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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 37
Codice 6.3
D.D. 21 aprile 2004, n. 93
Docup 2000-2006 ob. 2 - linea dintervento 1.1.a Organizzazione evento pubblico Stati Generali della Cooperazione decentrata in Piemonte. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 42.693,60 (capp. vari)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso allAmministrazione, gli incarichi necessari per lorganizzazione in collaborazione con il Settore Affari Internazionali e Comunitari, dellevento pubblico Stati Generali della Cooperazione Decentrata in Piemonte in programma a Torino il 23 aprile p.v. c/o la Galleria dArte Moderna, ai soggetti economici sotto indicati:
soc. Itineris Comunicazione - Via Gavazza, 34 - Torino - una spesa di Euro 14.400,00 compresa IVA 20%;
Soc. Arsmedia di Torino - P.zza Statuto, 16 - una spesa complessiva di Euro 5.760,00 IVA compresa;
Soc. Zefa Visual Media Italia - Via San Michele del Carso, 10 - Milano - per una spesa complessiva di Euro 480,00 o.f.i.;
Soc. Franco Ragni S.r.l. - corrente in Torino - Via P. Tomaso, 49/f - per una spesa complessiva di Euro 1.206,00 o.f.i.;
Tipotecnica Ernani - Via SantAnselmo, 25 - per una spesa complessiva di Euro 3.942,00 o.f.i.;
Soc. Walber di Torino - Corso Tazzoli 215/10, per una spesa complessiva di Euro 192,00 IVA compresa;
Soc. Digital Color corrente in Torino - Via Chambery 93/115 M - per una spesa complessiva di Euro 1.440,00 IVA compresa;
Soc. A. Manzoni e C. - Via Silvio Pellico, 34 - Milano c/o Corso Vittorio Emanuele II 68 - Torino - inserzione di una mezza pagina a colori su La Repubblica, per un importo di Euro 4.824,60 IVA inclusa;
soc. PK Publikompass corrente in corso Massimo dAzeglio, 60 - Torino - inserzione di una mezza pagina a colori sul quotidiano La Stampa, per un importo di ritenuto di Euro 8.424,00 IVA inclusa;
soc. Arcus Pubblicità corrente in Torino - Via Gramsci, 9 - inserzione per una mezza pagina a colori, per un importo di Euro 2.025,00 IVA compresa.
La spesa di Euro 42.693,60 è impegnata nella misura di:
Euro 25.000,00 sul cap. 11012 (acc. 100858) I. 1546
Euro 8.846,80 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I. 1547
Euro 6.192,76 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I. 1548
Euro 2.654,04 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I. 1549
e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria