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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 37

Codice 6.3
D.D. 20 aprile 2004, n. 91

DOCUP 2000-2006 ob. 2 - linea d’intervento 1.1a - Affidamento incarichi per la realizzazione e stampa di materiale editoriale. Spesa di Euro 77.580,52 (capp. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari per la realizzazione del materiale editoriale, così come descritti in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cantiere INT4 - L’orchestrazione della Comunicazione - l’identità editoriale - coordinamento dei supporti editoriali del progetto Piemonte Internazionale, ai soggetti economici sotto indicati:

Tipografia Arti Grafiche TSG S.r.l. - Via Mazzini, 4 - Asti - stampa opuscolo Invito al Piemonte, una spesa complessiva di Euro 19.188,00 IVA compresa;

Soc. Dialogue International di Torino - Corso Vittorio Emanuele, 74 - traduzione testi in tedesco dell’opuscolo “Invito al Piemonte” una spesa complessiva di Euro 4.736,52 IVA compresa;

Tipografia Sosso - Via della Libertà 36 - Grugliasco - stampa schede, una spesa complessiva di Euro 4.320,00 IVA compresa;

Studio Bilder di Giampiero Xuereb - Via S. Filippo, 1 - Chieri - impaginazione pieghevole “Filo d’acqua”, una spesa complessiva di Euro 1.876,80 IVA compresa;

Tipografia Intergraph snc - Via Raffaello, 31 - Mappano di Caselle - stampa pieghevole “Filo d’acqua”, una spesa complessiva di Euro 4.608,00 IVA compresa;

Casa Editrice Sant’Anselmo Editrice S.r.l. - Via Sant’Anselmo, 11 - Torino - realizzazione e stampa brochure “Arte de vivre” per una spesa complessiva di Euro 15.600,00 compresa IVA 4%;

Società Conversa S.r.l. - Corso Galileo Ferraris, 146 - Torino - realizzazione testi, impaginazione e stampa rassegna stampa e materiale editoriale, per un importo di Euro 25.171,20 IVA compresa;

Artistica di Savigliano - Via Togliatti, 44 - Savigliano - rilegatura brochure “Piemonte in Divenire” per un importo di Euro 2.080,00 compresa IVA 4%.

La spesa di Euro 77.580,52 è impegnata nella misura di:

Euro 38.790,26 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I. 1439

Euro 27.153,18 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I. 1440

Euro 11.637,08 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I. 1441

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria