Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

Codice 21
D.D. 11 giugno 2004, n. 343

Conferimento di incarico di posizione organizzativa di Alta Professionalità avente come denominazione “Attività specialistica giuridico-amministrativa e di consulenza in materia sportiva”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni espresse in premessa, di:

- attribuire al dipendente Dott. Nicola Princi, la Posizione di alta professionalità avente come denominazione “Attività specialistica giuridico-amministrativa e di consulenza in materia sportiva”;

- dare atto che il presente incarico decorre dal 21/06/2004 o dalla data di assunzione dell’incarico del dipendente e sino al 31/7/2004

- di revocare l’incarico di posizione organizzativa di tipo A “Direzione unità Organizzativa Complessa - Piani Marketing ed impiantistica per lo sport”, a fare data dall’assunzione del nuovo incarico.

La posizione di alta professionalità denominata “Attività specialistica giuridico-amministrativa e di consulenza in materia sportiva” è collocata presso il Settore Sport.

Agli oneri previsti con il seguente atto si farà fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi nella spesa del personale del Bilancio di previsione.

Avverso il presente provvedimento è possibile proporre ricorso avanti il giudice competente, nei termini di legge.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli