Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

Codice 21
D.D. 11 giugno 2004, n. 338

Conferimento di incarico di posizione organizzativa di Alta Professionalità avente come denominazione “Attività specialistica nel sistema infrastrutturale turistico e termale”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni espresse in premessa, di:

- attribuire al dipendente Sig. Alessandro Lepori, la Posizione di alta professionalità avente come denominazione “Attività specialistica nel sistema infrastrutturale turistico e termale”;

- dare atto che il presente incarico decorre dal 21/06/2004 o dalla data di assunzione dell’incarico del dipendente e sino al 31/7/2004

- di revocare l’incarico di posizione organizzativa di tipo A “Direzione unità Organizzativa Complessa - Programmi e gestione terme e acque minerali e termali”, a far data dall’assunzione del nuovo incarico.

La posizione di alta professionalità denominata “Attività specialistica nel sistema infrastrutturale turistico e termale” è collocata in staff di Direzione.

Agli oneri previsti con il seguente atto si farà fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi nella spesa del personale del Bilancio di previsione.

Avverso il presente provvedimento è possibile proporre ricorso avanti il giudice competente, nei termini di legge.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli