Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

Codice 18
D.D. 15 giugno 2004, n. 121

Attribuzione dell’incarico di alta professionalità denominato “Controllo di gestione sull’attività delle Agenzie Territoriali per la Casa” al dott. Piergiorgio Dvornicich

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di attribuire l’incarico di alta professionalità denominato “Esperto in controllo di gestione sull’attività delle Agenzie Territoriali per la Casa” al dipendente dott. Piergiorgio Dvornicich, assegnato al Settore “Disciplina e vigilanza sulla gestione del patrimonio e sugli enti in materia di edilizia” di questa Direzione, a far data dal 21.06.2004 o dalla data della presa di servizio se successiva.

Con il presente provvedimento viene contestualmente revocata, in virtù del conferimento dell’incarico di cui sopra e a far data dall’assunzione dello stesso, la posizione organizzativa di tipo “A” denominata “Attività amministrativa e gestionale dell’edilizia sovvenzionata” rivestita dal succitato dipendente.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Direttore regionale
Giuseppe Brunetti