Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

Codice 21.5
D.D. 19 maggio 2004, n. 255

Attività del Centro di documentazione e ricerca sulle Aree protette. Interventi di sostegno alle attività di informazione, divulgazione, promozione e supporto alla documentazione in materia di Aree protette. Affidamento incarico per traduzione documenti alla Ditta Ipseit S.a.s. - Spesa di Euro 6.000,00 sul Capitolo 15650/2004

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di garantire la realizzazione delle attività, specificate in premessa, del Centro di documentazione e ricerca sulle Aree protette ed inerenti la diffusione della cultura naturalistica sulle Aree protette.

Di affidare in particolare alla Ditta Ipseit S.a.s. (Centro Servizi Traduzioni), Via Lera n. 9, 10139 Torino, l’incarico per la traduzione di lettere, documenti ed articoli da pubblicare sulla Rivista Piemonte Parchi, da presentare in incontri, seminari e convegni, da comunicare a collaboratori e partner istituzionali stranieri in occasione dello sviluppo di progetti comunitari o di attività di interesse internazionale.

Di regolare l’affidamento dell’attività di traduzione di documenti, lettere ed articoli alla Ditta Ipseit S.a.s. mediante apposita Lettera Contratto allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante.

Di impegnare per lo svolgimento di tale attività la somma di Euro 6.000,00 (o.f.i.) disponibile sul Capitolo 15650 del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2004 (Acc. 100426).

Alla liquidazione delle somme spettanti alla Ditta Ipseit S.a.s. di provvederà a seguito di presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore Pianificazione Aree protette.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi