Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2004, n. 2-13309

Art. 16, comma 5, l.r. 70/1996. Istituzione di due Aree a caccia specifica nel territorio di competenza del CA CN 4

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, nelle more della definizione dell’appello avanti il giudice amministrativo ed ai sensi dell’art. 16, comma 5, della l.r. 70/1996, l’istituzione, per le motivazioni indicate in premessa e limitatamente alla stagione venatoria 2004/2005, delle aree a caccia specifica (ACS) “Gardon”, di ha 702, e “Gorgia di Trinità e Gorgia di Prà Collet”, di Ha 356, ricadenti nel territorio del Comune di Demonte e di competenza del CA CN 4, così come individuate nella cartografia agli atti del Settore Caccia e Pesca. In tali ACS l’attività venatoria è consentita nel rispetto delle disposizioni riportate nell’allegato disciplinare parte integrante del presente provvedimento. Nelle ACS in questione l’attività venatoria è rivolta esclusivamente al prelievo della specie cinghiale (Sus scrofa). Sono comunque fatti salvi gli interventi di cui all’articolo 29 della l.r. 70/96 ed alle disposizioni della l.r. 9/2000;

- il perimetro dell’ACS deve essere delimitato da apposite tabelle, contenenti denominazione, tipo di zona e le indicazioni dell’articolo di legge regionale di riferimento. L’apposizione e la manutenzione delle tabelle compete al CA CN 4.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro il termine di sessanta giorni, innanzi al TAR.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)



La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)