Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 / 09 / 2004

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 borsa di studio nell’ambito di un progetto regionale sul tema: “Potenziamento dell’attività di sostegno alla funzione genitoriale attraverso la valutazione delle relazioni familiari e la presa in carico terapeutica al fine di prevenire l’insorgenza di disturbi psico - patologici a breve e lungo termine nel minore anche attraverso l’allentamento del conflitto tra i genitori”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento della borsa di studio indicata in oggetto e riservata a giovani in possesso di diploma di laurea in Psicologia ad indirizzo clinico - evolutivo.

La borsa di studio è di importo pari a Euro 36.000,00 lordi e avrà una durata di tre anni a decorrere dal 1° novembre 2004, con un impegno complessivo di 1.440 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino - tel 011/2402672 o consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa -> concorsi).

Il Direttore Generale
Giulio Fornero