Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 9 / 09 / 2004

CONCORSI

Comune di Giaveno (Torino)

Avviso di selezione pubblica

L’Amministrazione Comunale

rende noto

che è indetta una selezione pubblica per accertamento professionalità per la copertura di n. 2 posti di cat. B - posizione economica B1 - profilo professionale di “A.D.E.S.T.- Operatore socio sanitario”- Settore residenza assistenziale comunale - Area socio scolastica - tempo indeterminato - orario pieno - e per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno o parziale, in posti di pari categoria e profilo - secondo le esigenze dello stesso settore.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti dall’apposito bando, scade alle ore 13 del gg. Venerdì 15 ottobre 2004.

Copia del bando, corredata dal modello di domanda, può essere ritirata gratuitamente presso l’ufficio Informazioni/ Centralino del Comune di Giaveno dal Lunedì al Venerdì - con orario: - Lunedì e Mercoledì: dalle ore 15 alle ore 17 - Martedì - Giovedì e Venerdì: dalle ore 9 alle 12

oppure è consultabile nel sito Internet Comunale: www.giaveno.it

Per chiarimenti e informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune (tel. 011 - 9326431) nell’orario sopraindicato.

Giaveno, 1 settembre 2004

Il Sindaco
Daniela Ruffino