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Bollettino Ufficiale n. 36 del 9 / 09 / 2004

APPALTI

Comune di Asti

Bando di gara d’appalto per la fornitura, a consegna ripartita, ed il montaggio di arredi vari, metallici e non, per il Nuovo Palazzo di Giustizia di Asti

Sezione I - Amministrazione Aggiudicatrice.

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Comune di Asti, I Area, Amm.ne e Servizi ai cittadini, Settore Appalti, Serv. Acquisti, P.zza S. Secondo, 1; 14100 Asti. Tel. 0141.399219/392-325, fax 399219/250; URL www.comune.asti.it, e-mail s.cortese@comune.asti.it - e.costa@comune.asti.it.

Sezione II: oggetto dell’appalto.

II.1) Descrizione.

II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto.

II.1.5) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di arredi fissi per il Nuovo Palazzo di Giustizia di Asti.

II.1.6) Descrizione dell’appalto: Fornitura, a consegna ripartita, ed il montaggio di arredi vari, metallici e non, per il Nuovo Palazzo di Giustizia di Asti.

II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Comune di Asti c/o il Nuovo Palazzo di Giustizia di Asti.

II.1.8) Nomenclatura: 36140000-4, 28110000-6, 36140000-1, 17215000-2, 28527400-6, 32552100-8.

II.1.9) Divisione in lotti: Sì.

II.1.10) Ammissibilità di varianti: no.

II.2) Entità dell’appalto: Euro 1.623.080,50 + IVA.

II.3) Termine di esecuzione: 100 gg. naturali e consecutivi decorrenti dalla data di invio della relativa ordinazione.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario eo tecnico.

III.1) Condizioni relative all’appalto.

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 62.057,00 per il lotto n.1, di Euro 4.590,00 per il lotto n.2, di Euro 2.813,00 per il lotto n.3, di Euro 7.946,00 per il lotto n.4 e di Euro 831,00 per il lotto n.5, da presentare in sede di offerta; Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo di aggiudicazione.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento: Lotti 1, 2, 3, 4, 5 finanziati con mutuo concesso dalla Cassa depositi e prestiti.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: ex art. 10, D.Lgs 358/92 e smi.

III.2) Condizioni di partecipazione:

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonchè informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Requisiti dettagliatamente indicati all’art. 3 del CSA. SEZIONE IV: Procedure.

IV.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto: numero dell’avviso nell’indice della GUCE: 2004/s 48-041255 del 09.03.04.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Maggior ribasso percentuale sul prezzo posto a base di gara di ciascun lotto.

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.

IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: app. n. 17/04.

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari, condizioni per ottenerli: scaricabili dal sito del Comune di Asti.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 18.10.04 ore 12.00.

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano.

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 90 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.

IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: secondo il seguente ordine: lotto n.1 , lotto n.2, lotto n.3, lotto n.4 e lotto n.5.

IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: seduta pubblica.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 20.10.04, 9.30, Sala Commissioni Consiliari, P.zza S. Secondo, 1.

Sezione V: altre informazioni.

V.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No.

V.5) L’appalto è connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell’UE? No.

V.5) Informazioni Complementari. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua. Resp. del procedimento: Arch. L. Bosia, Dirig. del Sett. Programmazione Opere pubbliche-Edilizia Pubblica. Resp. del sub-procedimento (mera gara d’appalto): Dr. G. Oliveri, Resp. Serv. Acquisti. Ogni altra prescrizione è contenuta nel CSA.

Allegato (fare riferimento al file PDF) A

Indirizzo c/o il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: informazioni di natura tecnica: Lavori Pubblici, Sett. Programmazione Opere Pubbliche, Edilizia Pubblica, Via Govone, 9; 14100 Asti. Tel. 0141.399805/802, Fax 141531788; E-mail: grandiprogetti@comune.asti.it.

Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Asti, Uff. Protocollo Generale, P.Zza S. Secondo, 1; 14100 asti. tel. 0141.399266, fax 399250.

Allegato (fare riferimento al file PDF) B

Informazioni relative ai lotti.

lotto n. 1. Nomenclatura: 1.1.) CPV: 36140000-4; 2) Breve descrizione: arredi ed attrezzature varie, secondo le quantità e caratteristiche specificate nel-l’allegato 1 del CSA; 3) Entità: Euro 1.243.530,50 + IVA.

lotto n. 2: 1) Nomenclatura; 1.1.) CPV: 28110000-6 36140000-1; 2) Breve descrizione: strutture metalliche e parti di strutture-mobili in metallo, secondo le quantità e caratteristiche specificate nell’allegato 1 del CSA; 3) Entità: Euro 117.752,20 + IVA.

lotto n. 3: 1) Nomenclatura; 1.1.) CPV: 17215000-2; 2) Breve descrizione: tende, secondo le quantità e caratteristiche specificate nell’al-legato 1 del CSA; 3) Entità: Euro 86.254,80 + IVA.

lotto n. 4: 1) Nomenclatura; 1.1.) CPV: 28527400-6; 2) Breve descrizione: segnaletica e artt. affini, se-condo le quantità e caratteristiche specificate nell’allegato 1 del CSA; 3) Entità: Euro 158.918,00 + IVA.

lotto n. 5: 1) Nomenclatura; 1.1.) CPV: 32552100-8; 2) Breve descrizione: apparecchi telefonici, secondo le quantità e caratteristiche specificate nell’allegato 1 del CSA; 3) Entità: Euro 16.625,00 + IVA.

Il Dirigente
Giovanni Monticone