Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 36 del 9 / 09 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Cuneo - Servizio Valutazione Impatto Ambientale

Progetto di ristrutturazione azienda agricola ad indirizzo zootecnico con trasformazione capannoni avicoli in suinicoli, realizzazione di vasca liquame aperta, cella frigorifera capi deceduti, recinzione area di pertinenza e trasformazione silo a platea in concimaia nel Comune di Villafalletto. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati ed avvio del procedimento inerente la Fase di Valutazione della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 13, comma 1 della L.R. 14 dicembre 1998, n. 40 e s.m.i.

In data 5 Agosto 2004 il Sig. Culasso Giuseppe, (omissis), in qualità di contitolare dell’Azienda Agricola “Culasso F.lli Mauro e Giuseppe s.s.”, con sede in Villafalletto, Via La Prata 6, (prot. generale di ricevimento n 42042. in data 05.08.2004; pervenuto all’Ufficio Deposito Progetti in data 09.08.2004 con n. ord. 25/VAL/2004) ha depositato, ai sensi dell’art. 12, comma 1 della L.R. 40/98, presso l’Ufficio Deposito Progetti della Provincia di Cuneo, istanza di Pronuncia di compatibilità ambientale e relativi allegati del progetto di ristrutturazione azienda agricola ad indirizzo zootecnico con trasformazione capannoni avicoli in suinicoli, realizzazione di vasca liquame aperta, cella frigorifera capi deceduti, recinzione area di pertinenza e trasformazione silo a platea in concimaia nel Comune di Villafalletto.

Il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano “La Stampa”, pubblicato in data 03.08.2004.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio Deposito Progetti della Provincia - Corso Nizza 30, 12100 Cuneo - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, per 45 giorni a partire dalla data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici dovranno essere presentati in forma scritta all’Ufficio Deposito Progetti nel termine di 45 giorni decorrenti dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico sino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5 della L.R. 40/98 e s.m.i..

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il responsabile del procedimento designato è il Dott. Luciano Fantino, Dirigente del Settore Tutela Ambiente; il funzionario al quale rivolgersi per informazioni sullo stato della pratica è la Dott.ssa Francesca Solerio, tel 0171-445200, responsabile dell’Ufficio Deposito Progetti.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Dirigente del Settore risorse idriche
Fabrizio Cavallo