Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35
Codice 7.4
D.D. 11 giugno 2004, n. 161
Determinazione della spesa per leffettuazione delle prove scritte della selezione per progressione verticale dalla categoria C alla categoria D per n. 70 posti di categoria D1 ed autorizzazione al relativo pagamento. Spesa Euro 5.612,10 (cap. 10790/2004 - imp. n. 103)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di prendere atto che, per lespletamento delle prove scritte previste dallavviso di selezione per progressione verticale dalla categoria C alla categoria D per n. 70 posti di categoria D1 ripartiti in 5 aree di attività omogenee, è stato necessario disporre:
della collaborazione dello StarHotels Majestic - C.so Vittorio Emanuele II, 54 - Torino per lutilizzo di due sale per lo svolgimento delle prove e due salette a disposizione delle Commissioni di selezione nonchè per la fornitura dellattrezzatura idonea come in premessa indicato;
della collaborazione della Società Hotel Royal - C.so Regina Margherita n. 249 - Torino per lutilizzo di due sale per lo svolgimento delle prove e due salette a disposizione delle Commissioni di selezione nonchè per la fornitura dellattrezzatura idonea come in premessa indicato;
di un Comitato di vigilanza, composto da 30 persone da mettere a disposizione delle Commissioni di selezione stabilendo che i componenti dello stesso saranno individuati tra i dipendenti regionali dal Direttore della Direzione Organizzazione; pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane;
di stabilire:
in Euro 1.800,00 (o.f.i.) la spesa presunta per la collaborazione della Società StarHotels - S.p.A.;
in Euro 1.488,00 (o.f.i.) la spesa presunta per la collaborazione della Società Hotel Royal;
in Euro 2.324,10 la spesa presunta per il compenso ai componenti del Comitato di vigilanza.
La spesa complessiva di Euro 5.612,10è già stata impegnata sul capitolo 10790/2004 relativo al bilancio 2004 con D.D. n. 18/7 del 29 gennaio 2004 e n. 138/7 del 19 maggio 2004 (impegno n. 103).
Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri