Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 12.4
D.D. 16 giugno 2004, n. 121

Servizi di Sviluppo Agricolo - Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2004 - Approvazione graduatoria di progetti presentati a seguito dell’emanazione del bando pubblico avente per oggetto il tema: “La sostenibilità agronomica, economica ed ambientale dei sistemi colturali erbacei”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Nell’ambito del Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2004, è approvata la seguente graduatoria dei progetti presentati in coerenza con il bando pubblico emanato con DD n. 31/12 del 6.4.2004:

1) il progetto dal titolo “La sostenibilità agronomica, economica ed ambientale dei sistemi colturali erbacei”, presentato da Dipartimento di Agronomia, Selvicoltura e Gestione del territorio, che ha ottenuto 78 punti su 100.

2. Non è stato inserito in graduatoria il progetto dal titolo “Studio e valutazione della valenza di tecniche colturali innovative a basso impatto ambientale in risicoltura” presentato dall’Istituto sperimentale per la Cerealicoltura - Sezione specializzata in Risicoltura.

3. L’approvazione del progetto, ritenuto idoneo a soddisfare le esigenze espresse nel bando avverrà con un successivo atto che contestualmente impegnerà la dotazione finanziaria per l’anno 2004.

Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco