Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 / 09 / 2004

Codice 25.9
D.D. 20 luglio 2004, n. 1241

Lavori di estrazione e asportazione materiale litoide dall’alveo del fiume Toce località Cadarese in comune di Premia (VB). Recupero fideiussione per cauzione provvisoria affidamento provvisorio della concessione alla Dita Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. Via Crino n. 4 28861 Baceno (VB)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di revocare l’aggiudicazione provvisoria della concessione per estrazione e asportazione materiale litoide dall’alveo del Fiume Toce in Comune di Premia (VB) loc. Cadarese per un quantitativo globale pari a circa 6.900 mc. e con una movimentazione in alveo di circa 1.500 mc all’Impresa Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. con sede legale a Baceno (VB) Via Crino n. 4.

- Di dare atto che la Ditta Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. con sede legale a Baceno (VB) è da ritenersi esclusa dalla partecipazione a gara con oggetto analogo alla concessione di che trattasi per un periodo di 12 mesi a decorrere dalla data della presente determinazione.

- Di dare atto che la Ditta Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. ha provveduto direttamente al versamento della somma di Euro 612,72= a favore della Regione Piemonte a titolo di indennizzo e riscatto della cauzione provvisoria per la rinuncia alla concessione di che trattasi;

- Di dare atto che la somma di Euro 612,72 è stata introitata sul Cap. 2130 del bilancio regionale 2004 (accertamento n. 80/04) e che l’interessato ha provveduto al pagamento con bollettino in data 21.05.2004.

- Di trasmettere la presente determinazione all’Ufficio Ragioneria della Direzione Bilanci e Finanze della Regione Piemonte.

- Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole