Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 / 09 / 2004

Codice 25.4
D.D. 20 luglio 2004, n. 1235

Autorizzazione all’occupazione del suolo demaniale per la realizzazione di uno scarico in acque superficiali nell’alveo del Fiume Bormida in Comune di Sezzadio. Ditta: Abbiate S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Abbiate S.p.A. per effettuare i lavori, per la realizzazione di uno scarico in acque superficiali nell’alveo del Fiume Bormida in Comune di Sezzadio rispettando scrupolosamente le prescrizioni tecniche contenute nel nulla osta idraulico dell’AIPO - Ufficio Operativo di Alessandria.

- I lavori dovranno essere eseguiti in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti.

- La Ditta è responsabile di qualsiasi danno che possa derivare per causa dei lavori effettuati, degli operai e dei mezzi d’opera usati, ed è tenuta ad eseguire a propria cura e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

- L’importo di Euro 80,00 (ottanta/00) è stato introitato sul capitolo n. 2130 accertamento 80 del bilancio 2004.

- Di stabilire che la presente autorizzazione ha validità a partire dalla data odierna e fino al rilascio del successivo atto concessorio.

- Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

- La Ditta dovrà provvedere ad informare questo Ufficio della data di inizio e di ultimazione delle opere autorizzate al fine di provvedere agli accertamenti del caso.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno