Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 / 09 / 2004

Codice 25.6
D.D. 30 giugno 2004, n. 1111

R.D. 523/1904 - Polizia Fluviale n. 4218 - Modifica provvisoria opera di presa di derivazione d’acqua - Torrente Brobbio in Comune di Beinette - Richiedente: Consorzio Irriguo “Gestione Acque Irrigue Comunali di Beinette”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare ai soli fini idraulici, ai sensi dell’art. 93 del Regio Decreto 25/07/1904, alla realizzazione dei lavori di modifica provvisoria dell’opera di presa di derivazione d’acqua da parte del Consorzio Irriguo “Gestione Acque Comunali di Beinette”, secondo le caratteristiche indicate dalla concessione di derivazione d’acqua.

Sono fatti salvi i diritti dei terzi, da rispettare pienamente sotto la personale responsabilità civile e penale del soggetto richiedente, il quale terrà l’Amministrazione Regionale ed i suoi Funzionari sollevati ed indenni da ogni pretesa o molestia da parte di terzi e risponderà di ogni pregiudizio o danno che dovesse derivare a loro in conseguenza della presente autorizzazione idraulica.

In ogni casco il soggetto richiedente, prima dell’inizio dei lavori, dovrà ottenere ogni altra eventuale autorizzazione necessaria ai sensi delle vigenti leggi in materia.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo