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Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 / 09 / 2004

APPALTI

Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A. - Valenza (Alessandria)

Bando di gara d’appalto lavori di ristrutturazione e potenziamento rete fognaria in galleria -tratto compreso tra Via Ariosto e Palazzetto dello Sport -2° stralcio

Lavori [x]

Forniture []

Servizi []

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice

Denominazione: Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A.

Servizio responsabile: idrico

Indirizzo: Strada Vecchia Pontecurone, 1

C.A.P.: 15048

Località/Città: Valenza

Stato: Italia

Telefono: 0131921900

Telefax: 0131947010

Posta elettronica (e-mail): info@amvspa.it

Indirizzo Internet (URL:) www.amvspa.it

I.2.1) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni relative al progetto

Come al punto I.1 [] Se diverso, cfr. allegato A X

I.2.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni relative all’appalto

Come al punto I.1 [] Se diverso, cfr. allegato A X

I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

Come al punto I.1 [] Se diverso, cfr. allegato A X

I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Come al punto I.1 [] Se diverso, cfr. allegato A X

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Livello centrale [] Istituzioni europee [] Livello regionale/locale [] Organismo di diritto pubblico [] Altro X

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione

II.1.1) Tipo di appalto di lavori

Esecuzione X Progettazione ed esecuzione []

II.1.5) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice

Lavori di ristrutturazione e potenziamento rete fognaria in galleria nel tratto compreso tra Via Ariosto e Palazzetto dello Sport - 2° stralcio.

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, prestazioni e somministrazioni necessarie ai lavori di consolidamento statico e potenziamento di alcuni tratti di fognari in galleria nel Comune di Valenza, da eseguirsi secondo le specifiche indicate nel capitolato speciale d’appalto Parte 1, art. 1.

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori

Valenza - Largo Machiavelli, Palazzetto dello Sport.

II.1.8) Nomenclatura

II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti)

 

Vocabolario principale

Vocabolario supplementare
(se pertinente)

Oggetto principale

45.23.24.00-[]

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Oggetti complementari

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II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) =

II.1.9) Divisione in lotti

NO X SI []

II.1.10) Ammissibilità di varianti (se pertinente)

NO X SI [][]

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni):

a) importo complessivo dell’appalto (compresi oneri per la sicurezza):

euro 705.084,10.= (settecentocinquemilaottantaquattro/10);

b) oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso:

euro 27.000,00.= (ventisettemila/00);

c) importo complessivo dell’appalto al netto degli oneri di sicurezza:

euro 678.084,10.= (seicentosettantottomilaottantaquattro/10);

d) lavorazioni di cui si compone l’intervento:

allegato

II.2.2) Opzioni (eventuali) Descrizione ed indicazione del momento in cui possono venire esercitate (se possibile) ===

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione

giorni 270 (duecentosettanta) dalla data di consegna dei lavori

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste

L’offerta dei concorrenti deve essere corredata da cauzione provvisoria di cui all’art. 30, commi 1 e 2-bis, delle legge n. 109/94 e s. m. ed all’art. 100 del D.P.R. n. 554/1999 e s. m., pari almeno al 2% (due per cento) dell’importo complessivo dell’appalto, costituita alternativamente:

- da versamento in contanti o in titoli del debito pubblico presso Cassa di Risparmio di Alessandria - Succursale di Valenza;

- da fidejussione bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del D.Lgs. n. 385/1993 avente validità per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta;

A pena di esclusione, la cauzione provvisoria, comunque prestata, deve essere accompagnata da dichiarazione di un istituto bancario, oppure di una compagnia di assicurazione, oppure di un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del D.Lgs. n. 385/1993, contenente l’impegno a rilasciare, in caso di aggiudicazione dell’appalto, a richiesta del concorrente, una fideiussione o polizza relativa alla cauzione definitiva, in favore dell’amministrazione aggiudicatrice valida fino al certificato di collaudo;

All’atto del contratto l’aggiudicatario deve prestare:

a) cauzione definitiva nella misura e nei modi dell’art. 30 commi 2 e 2 bis, della legge n. 109/1994 e s. m., e dell’art. 101 del D.P.R. n. 554/1999 e s.m.;

b) l’aggiudicatario deve, altresì stipulare polizza di cui all’articolo 30, comma 3, della medesima legge e all’articolo 103 del D.P.R. 554/1999 per una somma pari a Euro 1.500.000,00.= (unmilionecinquecentomila/00) per le opere da realizzarsi e Euro 1.500.000,00.= (unmilionecinquecentomila/00) per danneggiamento o distruzione totale o parziale di impianti ed opere preesistenti. La polizza dovrà, inoltre, assicurare la stazione appaltante contro la responsabilità civile per danni causati a terzi nel corso dell’esecuzione dei lavori sino alla data di emissione del certificato di collaudo: il massimale dovrà essere pari a Euro 1.500.000,00.= (unmilionecinquecentomila/00).

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia)

Le opere saranno finanziate mediante fondi di bilancio con concorso di contributo regionale.

Il corrispettivo corrisposto è a corpo ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto degli articoli 19, comma 4, e 21, comma 1, lettera b), della legge n. 109/94 e s. m.;

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell’appalto (se pertinente)

Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneità individuale di cui alle lettere a) (imprese individuali, anche artigiane, società commerciali, società cooperative), b) (consorzi tra società cooperative e consorzi tra imprese artigiane), e c) (consorzi stabili), dell’art. 10, comma 1, della legge n. 109/94 e s. m. oppure da imprese con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d) (associazione temporanee), e) (consorzi occasionali) ed e-bis) (gruppo europeo di interesse economico), dell’art.10, comma 1, della legge n. 109/94 e s. m., oppure da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 13, comma 5, della legge n. 109/94 e s. m. Ai predetti soggetti si applicano le disposizioni di cui all’art. 13 della legge 109/94 e s. m. nonché quelle degli artt. 93, 94 e 95 del D.P.R. n. 554/1999 e s. m.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste

Non è ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono:

a) le cause di esclusione di cui all’art. 75, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), e h) del D.P.R. n. 554/1999 e s. m.; (*)

b) l’estensione, negli ultimi cinque anni, nei propri confronti degli effetti delle misure di prevenzione della sorveglianza di cui all’art. 3 della legge n. 1423/1956, irrogate nei confronti di un convivente;

c) sentenze, ancorché non definitive, relative a reati che precludono la partecipazione alle gare di appalto;

d) le misure cautelari interdittive oppure le sanzioni interdittive oppure il divieto di stipulare contratti con la pubblica amministrazione di cui al d.lgs. n. 231/2001;

e) l’inosservanza delle norme della legge n. 68/1999 che disciplina il diritto al lavoro dei disabili;

f) l’esistenza dei piani individuali di emersione di cui all’art. 1 bis, comma 14 della legge n. 383/2001 e s. m.;

g) l’inosservanza all’interno della propria azienda, degli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa;

h) l’esistenza di alcuna delle forme di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile con altri concorrenti partecipanti alla gara;

i) la contemporanea partecipazione alla gara come autonomo concorrente e come consorziato indicato, ai sensi dell’articolo 14, comma 4, ultimo periodo, della legge 109/94 e s. m, da uno dei consorzi di cui art. 10, comma 1, lett. b) (consorzi tra società cooperative e consorzi tra imprese artigiane), e c) (consorzi stabili), della legge n. 109/1994 e s. m. partecipante alla gara;

j) la mancata specifica indicazione di aver preso visione del Capitolato Speciale d’appalto - Parte 1 - Art. 1.

L’assenza delle condizioni preclusive sopra elencate è provata, a pena di esclusione dalla gara, mediante dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s. m., oppure, per i concorrenti non residenti in Italia, dichiarazione idonea equivalente, resa/e secondo la legislazione dello stato di appartenenza, che deve/devono essere allegata/e alla domanda di partecipazione alla gara di cui al punto IV.3.3) del presente bando.

La dichiarazione sostitutiva deve essere sottoscritta dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo. Nel caso di concorrente costituito da imprese riunite temporaneamente o consorziate occasionalmente o da riunirsi o da consorziarsi, la medesima dichiarazione deve essere prodotta da ciascuna concorrente che costituisce o che costituirà l’associazione o il consorzio o il GEIE. Le dichiarazioni possono essere sottoscritte anche da procuratori dei legali rappresentanti ed in tal caso va trasmessa la relativa procura.

(*) Le dichiarazioni sostitutive in ordine alle fattispecie di cui alle lettere b) e c) dell’art. 75, comma 1, del D.P.R. n. 554/1999 e s. m.) e nonché in ordine alla inesistenza, negli ultimi cinque anni, della estensione nei propri confronti delle misure di prevenzione della sorveglianza di cui all’art. 3 della legge n. 1423/1956, irrogate nei confronti di un proprio convivente ed alla inesistenza di sentenze ancorché non definitive relative a reati che precludono la partecipazione alle gare di appalto emesse nei propri confronti devono essere rese anche dai soggetti previsti dall’art. 75, comma 1, lettere b) e c) del D.P.R. n. 554/99 e s.m.

La/e dichiarazione/i sostitutiva/e deve/devono essere redatta/e preferibilmente in conformità al modello allegato al presente bando.

III. 2.1.2) Capacità economica e finanziaria - tipo di prove richieste

III. 2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste

I concorrenti devono essere in possesso di attestazione rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 e s. m. regolarmente autorizzata, in corso di validità che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate (OG6 - Classifica III), ai sensi dell’art. 95 del D.P.R. n. 554/1999 e s. m., ai lavori da assumere,

I concorrenti stabiliti in stati aderenti all’Unione Europea, qualora non siano in possesso dell’attestazione, devono essere in possesso dei requisiti previsti dal D.P.R. n. 34/2000 accertati, ai sensi dell’art. 3, comma 7, del suddetto D.P.R. n. 34/2000, in base alla documentazione prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi; la cifra d’affari in lavori di cui all’art. 18, comma 2, lettera b), del suddetto D.P.R. n. 34/2000, conseguita nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando, deve essere non inferiore a tre volte l’importo complessivo dell’appalto.

Ai sensi dell’art. 4 del DPR 25.1.2000, N. 34, ai fini della qualificazione medesima, i concorrenti devono possedere il sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9000 ovvero elementi significativi e correlati del suddetto sistema, nella misura prevista nell’allegato C dello stesso DPR 34/2000. Il possesso della certificazione di qualità aziendale ovvero il possesso della dichiarazione di presenza di requisiti del sistema di qualità aziendale, rilasciate da soggetti accreditati, ai sensi delle norme europee della serie Uni Cei En 45000, al rilascio della certificazione nel settore delle imprese di costruzione, deve essere attestato dalla certificazione SOA.

Nel caso di riunione temporanea di concorrenti di tipo orizzontale il prescritto requisito concernente il possesso di elementi significativi e correlati del sistema di qualità o della certificazione del sistema di qualità deve essere posseduto da ciascuna impresa riunita.

I concorrenti, inoltre, devono produrre la documentazione necessaria a comprovare la propria idoneità tecnico-professionale in relazione ai lavori da affidare in appalto; a tale scopo dovranno trasmettere, a pena di esclusione dalla partecipazione, dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, contenente l’elenco dei lavori relativi alla realizzazione di fognature “in galleria”, allegando, altresì, a pena di esclusione, copia dei relativi certificati di regolare esecuzione, certificati di collaudo o fatture quietanzate, di importo, complessivamente, pari all’importo a base di gara comprensivo degli oneri per la sicurezza.

Il possesso dei requisiti è provato, a pena di esclusione dalla gara, mediante dichiarazione/i sostitutiva/e, resa/e ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s. m., oppure, per i concorrenti non residenti in Italia, dichiarazione/i idonea/e equivalente/i, secondo la legislazione dello stato di appartenenza, che deve/devono essere allegata/e alla domanda di partecipazione alla gara.

Per quanto riguarda l’attestazione di qualificazione, in alternativa alla dichiarazione sostitutiva, può essere prodotta l’attestazione in originale o in fotocopia della stessa, con dichiarazione di conformità all’originale ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 445/2000 e s. m.

Le dichiarazioni devono essere sottoscritte dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo. Nel caso di concorrente costituito da imprese riunite temporaneamente o consorziate occasionalmente o da riunirsi o da consorziarsi, le medesime dichiarazioni devono essere prodotte da ciascun concorrente che costituisce o che costituirà l’associazione o il consorzio o il GEIE. Le dichiarazioni possono essere sottoscritte anche da procuratori dei legali rappresentanti ed in tal caso va trasmessa la relativa procura.

Sezione IV: Procedure

IV.1) Tipo di procedura

Aperta []

Ristretta accelerata []

Ristretta X

Negoziata accelerata []

Negoziata []

IV.1.2) Giustificazione della scelta della procedura accelerata (se pertinente) =

IV.1.3) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto (se pertinente) =

IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto (se pertinente) =

IV.1.3.2) Eventuali pubblicazioni precedenti =

IV.2) criteri di aggiudicazione

A) Prezzo più basso X

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice =

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli

Disponibili fino al 15/10/2004

Le norme integrative del presente bando in ordine alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto saranno indicate nella lettera di invito la quale conterrà inoltre l’indicazione del luogo, dei giorni e delle ore in cui saranno visibili gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto e lo schema di contratto; la lettera di invito necessari per formulare l’offerta; la lettera di invito indicherà anche luogo, giorni ed ore in cui sarà possibile acquistarne una copia, fino a dieci giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte;

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione

La domanda di partecipazione deve essere inviata, a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo di cui al punto I.4. del presente bando e pervenire, a pena di esclusione dalla gara, perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 13 settembre 2004; è altresì possibile la consegna a mano della domanda, dalle ore 9,30 alle ore 12,00 dei giorni compresi dal 8 settembre 2004 al suddetto termine perentorio, all’ufficio Protocollo della amministrazione aggiudicatrice sito in Strada Vecchia Pontecurone, 1 15048 Valenza che ne rilascerà apposita ricevuta. Sull’esterno della busta dovrà essere riportata l’indicazione del mittente nonché la dicitura “Richiesta di invito alla licitazione privata per lavori di ristrutturazione e potenziamento della rete fognaria in galleria - tratto compreso tra Via Ariosto e Palazzetto dello Sport - 2° Stralcio”. La domanda deve essere sottoscritta, a pena di esclusione dalla gara, da persona abilitata ad impegnare il concorrente e deve riportare l’indirizzo di spedizione, il codice fiscale e/o partita IVA del concorrente o dei concorrenti, il numero del telefono e del fax. In caso di associazione temporanea o consorzio già costituito, alla domanda deve essere allegato, in copia autentica, il mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria o l’atto costitutivo del consorzio; in mancanza la domanda deve essere sottoscritta dai rappresentanti di tutte le imprese associate o consorziate ovvero da associarsi o consorziarsi. Alla domanda, in alternativa all’autenticazione della sottoscrizione, deve essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Alla domanda vanno accluse, a pena di esclusione dalla gara, le dichiarazioni sostitutive, di cui al D.P.R. n. 445/2000 e s. m., o più dichiarazioni ai sensi di quanto previsto in prosieguo, oppure, per i concorrenti non residenti in Italia, dichiarazione idonea equivalente, secondo la legislazione dello stato di appartenenza, indicate ai punti III.2.1.1), III.2.1.2) e II.2.1.3) del presente bando, e la documentazione indicata al punto II.2.1.3) del presente bando.

L’invito a presentare l’offerta è spedito, ai sensi dell’art. 23, comma 1, della legge 109/94 e s. m., a tutti i concorrenti che hanno presentato le domande di partecipazione corredate dalle prescritte dichiarazioni sostitutive sempre che, a seguito di una verifica svolta dall’amministrazione aggiudicatrice, domanda e dichiarazioni risultino corrette sul piano formale e sostanziale. Il mancato invito va motivatamente comunicato al concorrente.

IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti

Data prevista 01/10/2004

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta (nel caso delle procedure aperte) =

IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte

Secondo quanto previsto nella lettera di invito;

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte

I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;

IV.3.7.2) Data, ora e luogo

Secondo quanto previsto nella lettera di invito;

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?

NO x SI []

VI.2) Precisare, all’occorrenza, se il presente appalto ha carattere periodico e indicare il calendario previsto per la pubblicazione dei prossimi avvisi

Il presente appalto non ha carattere periodico

VI.3) L’appalto è connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE?*

NO X SI []

VI.4) Informazioni complementari

a) costituisce condizione di invito alla partecipazione l’aver dimostrato la propria idoneità tecnico-professionale relativamente ai lavori da affidare con il presente appalto; tale idoneità dovrà essere dimostrata, a pena di non ammissione alla gara, secondo quanto previsto al punto III.2.1.3) del presente bando;

b) l’aggiudicazione avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all’importo complessivo dei lavori a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza; il prezzo offerto deve essere, comunque, inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza;

c) costituisce condizione di partecipazione alla gara l’effettuazione, ai sensi dell’art. 71, comma 2, del D.P.R. n. 554/1999 e s. m., del sopralluogo sulle aree ed immobili interessati dai lavori; il sopralluogo deve essere effettuato e dimostrato secondo quanto disposto nella lettera d’invito;

d) si procederà alla esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalità previste dall’art. 21, comma 1-bis, della legge 109/94 e s. m.; nel caso di offerte in numero inferiore a cinque la stazione appaltante ha comunque la facoltà di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse;

e) si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente;

f) in caso di offerte uguali si procederà per sorteggio;

g) l’offerta è valida per 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta;

h) si applicano le disposizioni previste dall’art. 8, comma 11-quater, della legge 109/94 e s. m.;

i) le autocertificazioni, le certificazioni, i documenti e l’offerta devono essere in lingua italiana o corredati di traduzione giurata;

j) gli importi dichiarati da imprese stabilite in altro stato membro dell’Unione Europea, devono essere espressi in euro;

k) i corrispettivi saranno pagati con le modalità previste dall’art. 26 del capitolato speciale d’appalto;

l) gli eventuali subappalti saranno disciplinati ai sensi delle vigenti leggi;

m) non è consentito affidare subappalti a soggetti che in qualunque forma abbiano partecipato al presente appalto;

n) i pagamenti relativi ai lavori svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati dall’aggiudicatario che è obbligato a trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato, copia delle fatture quietanzate con l’indicazione delle ritenute a garanzie effettuate;

o) la stazione appaltante si riserva la facoltà di applicare le disposizioni di cui all’art. 10, comma 1-ter, della legge 109/94 e s. m.;

p) è esclusa la competenza arbitrale;

q) i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs n. 196/2003, esclusivamente nell’ambito della presente gara;

r) responsabile del procedimento: Geom. Pietro Bozzelli; A.M.V. S.p.A. - S.da Vecchia Pontecurone,1 - 15048 Valenza tel 0131921900

s) le eventuali spese contrattuali saranno a carico dell’impresa aggiudicataria.

La presente stazione appaltante, in presenza di ricorsi giurisdizionali dei partecipanti alla gara, si riserva la facoltà di sospendere l’aggiudicazione definitiva e l’esecutività del contratto, ove stipulato, senza risarcimenti di sorta, in ossequio ad ordinanze o sentenze del Tribunale Amministrativo Regionale, del Consiglio di Stato o della Magistratura ordinaria.

Valenza, lì 23 agosto 2004

Il Direttore Generale - Procuratore
Pietro Bozzelli

Allegato (fare riferimento al file PDF) A

1.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni

Denominazione: Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A.

Servizio responsabile: Ufficio Tecnico

Indirizzo: strada Vecchia Pontecurone, 1

C.A.P.: 15048

Località/Città: Valenza

Stato: Italia

Telefono: 0131921900

Telefax: 0131947010

Posta elettronica (e-mail): info@amvspa.it

Indirizzo Internet (URL:) www.amvspa.it

1.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

Denominazione: Tipografia Novografica s.n.c.

Servizio responsabile:

Indirizzo: Via dell’Artigianato 87 -Zona Industriale D3

C.A.P.: 15048

Località/Città: Valenza

Stato:Italia

Telefono: 0131924372

Telefax: 0131951636

Posta elettronica (e-mail): -

Indirizzo Internet (URL): -

1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Denominazione: Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A.

Servizio responsabile: Ufficio Protocollo

Indirizzo: strada Vecchia Pontecurone, 1

C.A.P.: 15048

Località/Città: Valenza

Stato: Italia

Telefono: 0131921900

Telefax: 0131947010

Posta elettronica (e-mail): info@amvspa.it

Indirizzo Internet (URL): www.amvspa.it