Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 33 del 19 / 08 / 2004

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi prorogabili) di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri

In esecuzione del provvedimento n. 545/D.A. del 30/07/2004 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi prorogabili) di

Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri.

Sono richiesti i requisiti generali e specifici di cui al D.P.R. n. 220/2001; è richiesto, in particolare, il Diploma Universitario di infermiere (D. M. n. 739/1994) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 D. Lgs. n. 502/92, e s.m.i., ovvero i diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, allo stesso ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici impieghi (D. M. 27 luglio 2000), nonché l’iscrizione all’Albo professionale, ove esistente.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria che viene formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nel profilo professionale in questione.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse, Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306- 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia