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Bollettino Ufficiale n. 33 del 19 / 08 / 2004

APPALTI

ASL n. 3 - Torino

Pubblico incanto per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari dell’ASL n. 3

Servizi [x]

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI [x]

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’Amministrazione aggiudicatrice:

Denominazione Azienda Sanitaria Locale n. 3 di Torino

Servizio responsabile Dipartimento Tecnico Logistico - U.O.A Provveditorato - Economato

Indirizzo C.so Svizzera 164

C.A.P. 10149

Località/Città Torino

Stato Italia

Telefono 011/4393208

Telefax 011/4393491

Posta elettronica (e-mail) direzionegenerale@asl3.to.it

Indirizzo Internet (URL) www.asl3.to.it

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni

I.3) indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

I.4) indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Se diverso, cfr. allegato A [x]

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Livello regionale/locale [x]

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1.2) Tipo di appalto di forniture (nel caso di appalto di forniture)

Acquisto [x]

II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? * NO [x]

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto

Pubblico incanto per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari dell’ASL n. 3.

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione del servizi

Presidi Ospedalieri Maria Vittoria, Amedeo di Savoia, Distretti 1 e 2 dell’A.S.L. 3 di Torino.

II.1.9) Divisione in lotti (per ulteriori precisazioni sui lotti utilizzare l’allegato B nel numero di copie necessario)

NO [x]

II.1.10) Ammissibilità di varianti (se pertinente) NO [x]

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale importo complessivo presunto euro 900,000,00 I.V.A. esclusa

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione

O: Periodo in mese/i 36 e/o giorni 1095 dalla data di aggiudicazione dell’appalto

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso)

Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo di aggiudicazione da presentare all’ASL 3

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto (se pertinente)

Alla gara possono partecipare singole ditte o più imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, art. 10 del T.U:, 358/92

III.2) Condizioni dl partecipazione

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / dei prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere

Le ditte candidate devono possedere i requisiti previsti dall’art, 12 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i e dal D.Lgs. 22/97

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste. Art. 13, comma 1, lett. C) del D.Lgs. 157/95 e s.m.i. mediante l’utilizzazione del modello di dichiarazione allegato al capitolato speciale di appalto.

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo dl prove richieste. Art. 14, comma 1, lett. A) dei D.Lgs. 157/95 e s.m.i. mediante l’utilizzazione del modello di dichiarazione allegato al capitolato speciale di appalto.

III.3) condizioni relative all’appalto di servizi

IV.1) Tipo di procedura

Aperta [x]

IV.2) Criteri di aggiudicazione

A) Prezzo più basso [x]

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli. I documenti di gara sono reperibili sul sito www.asl3.to.it - sezione gare e appalti. Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a mezzo fax oppure e-mail di seguito indicati, entro e non oltre il 17/09/04 e relative risposte saranno pubblicate, in una unica soluzione, senza l’indicazione di chi ha posto il quesito, sul succitato sito. Non sono ammesse offerte condizionate.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione (a seconda del tipo di procedura, aperta oppure ristretta o negoziata)

04/10/2004 (gg/mm/aaaa) - Ora 12.00

IV.3.5) Linguale utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione IT [x]

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta (nel caso delle procedure aperte) 180 giorni

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte (se pertinente)

Legali rappresentanti o persone munite di idonea procura

IV.3.7.2) Data, ora e luogo

data 05/10/2004 (gg/mm/aaaa) ora 10.00 luogo UO.a. Provveditorato - Economato dell’ASL 3 - via Medail n. 16 - 10144 Torino

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO [x]

VI.4) Informazioni complementari (se del caso)

L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta purchè valida

VI.5) Data di spedizione del presente bando 11/08/2004 (gg/mm/aaaa)

Allegato (fare riferimento al file PDF) A

1.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni

1.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Denominazione Azienda Sanitaria Locale n. 3 di Torino

Servizio responsabile Dipartimento Tecnico Logistico - U.O.A Provveditorato - Economato

Indirizzo Via Medail 16

C.A.P. 10149

Località/Città Torino

Stato Italia

Telefono 011/4393208

Telefax 011/4393491

Posta elettronica (e-mail) segreteria.dtl-pe@asl3.to.it

Indirizzo Internet (URL) www.asl3.to.it

Il Direttore U.O.a. Provveditorato - Economato
Davide Vigani