Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 5 / 08 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 6 luglio 2004, n. 1-12971

Partecipazione della Regione Piemonte al progetto interregionale di e-Democracy “Sesamo: la porta è aperta - accesso al palazzo virtuale delle Pubbliche Amministrazioni”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) di approvare la partecipazione della Regione Piemonte, in qualità di Ente capofila, al progetto denominato “Sesamo: la Porta è Aperta - Accesso al Palazzo virtuale delle Pubbliche Amministrazioni”, allegato alla presente deliberazione di cui ne costituisce parte integrante;

2) di autorizzare la Regione Piemonte, in qualità di Ente capofila, all’invio del progetto per conto dell’Aggregazione al Centro Nazionale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione (CNIPA), attribuendo al Direttore regionale della Direzione Segreteria dell’Assemblea regionale del Consiglio regionale del Piemonte, Dott.ssa Maria Rovero, la responsabilità del progetto e l’attuazione delle modalità di presentazione del progetto di cui all’art. 8 (presentazione dei progetti) dell’avviso per la selezione di progetti per lo sviluppo della cittadinanza digitale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 86 del 13 aprile 2004;

3) di approvare lo schema di Protocollo d’intesa fra gli Enti partecipanti alla realizzazione del progetto denominato “Sesamo: la Porta è Aperta - Accesso al Palazzo virtuale delle Pubbliche Amministrazioni”, allegato alla presente deliberazione di cui costituisce parte integrante, e di demandare al Direttore regionale della Direzione Segreteria dell’Assemblea regionale del Consiglio Regionale del Piemonte, Dott.ssa Maria Rovero, la sottoscrizione di detto Protocollo d’intesa per conto della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n° 8/R/2002.

(omissis)