Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 5 / 08 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 5 luglio 2004, n. 3-12900

Autorizzazione a proporre appello avanti la Corte d’Appello di Torino avverso sent. n. 4492/03 del Tribunale di Torino, sez. II Stralcio, concernente opposizione ad atto di pignoramento eseguito dalla (omissis). Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Marco Casavecchia e Paolo Emilio Ferreri

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a proporre appello avanti la Corte d’Appello di Torino avverso la sentenza n. 4492/03 del Tribunale di Torino, II sez. Stralcio, in premessa descritto avvalendosi, anche per quanto riguarda le conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, della rappresentanza e difesa anche disgiunta degli avv.ti Marco Casavecchia e Paolo Emilio Ferreri eleggendo domicilio presso lo studio del primo in Torino, Via Sacchi 44.

La spesa afferente gli incarichi verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione delle relative parcelle debitamente vistate dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)