Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 5 / 08 / 2004

Codice 30.1
D.D. 17 maggio 2004, n. 72

D.M. 25.03.1998 n. 142 Approvazione del testo di convenzione tra la Regione Piemonte e l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro per lo svolgimento di tirocini di formazione e orientamento degli studenti del corso di laurea in Servizio Sociale, educazione professionale e corso di laurea specialistica in programmazione e direzione delle politiche sociali e dei servizi sociali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare l’allegata convenzione tra la Regione Piemonte e la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi del Piemonte orientale “Amedeo Avogadro” per lo svolgimento del tirocinio di formazione e orientamento degli studenti del corso di laurea in Servizio sociale, educazione professionale e corso di laurea specialistica in programmazione e direzione delle politiche sociali e dei servizi sociali, che forma parte integrante del presente provvedimento provvedendo, altresì, alla successiva sottoscrizione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio