Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 31 del 5 / 08 / 2004

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso di gara telematica n. 1/2004 (Indetta con D.D. n. 1040/2 del 20 luglio 2004). Fornitura di hardware e software

Luogo di esecuzione: Rivoli.

Importi base di gara - I.V.A. esclusa:

Lotto 1 - Euro 83.333,34, oltre I.V.A.

Lotto 2 - Euro 35.000,00, oltre I.V.A.

Lotto 3 - Euro 6.666.67, oltre I.V.A.

Modalità di esecuzione: come descritto all’ art. 4 del capitolato speciale d’appalto.

Il capitolato speciale che fa parte integrante del presente avviso, è visibile in formato pdf, collegandosi all’indirizzo internet del comune di Rivoli, http://www.comune.rivoli.to.it

Criterio di aggiudicazione: al prezzo più basso, ai sensi dell’art 73 lettera c) R.D. 827/1924, mediante procedura telematica ai sensi del D.P.R. 101/2002.

La partecipazione alla gara e la presentazione dell’offerta da parte dei concorrenti, comporteranno la formale accettazione di tutte le clausole contenute nel capitolato speciale ed in particolare di quelle prescritte all’art.3 del medesimo.

Per la descrizione del sistema informatico di negoziazione e le modalità e metodologie di valutazione e classificazione delle offerte si richiamano integralmente le disposizioni contenute nell’art. 4 Capitolato Speciale.

I fornitori potranno collegarsi alla piattaforma collegandosi all’indirizzo internet del comune di Rivoli, http://www.comune.rivoli.to.it, cliccando sul tasto “negoziazione” oppure direttamente all’indirizzo internet “https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp”.

Modalità di partecipazione alla gara

I fornitori che intendono partecipare alla gara, dovranno presentare istanza di ammissione come specificato all’art. 3 del capitolato speciale entro il 8/09/2004.

Modalità di registrazione al sistema

La registrazione al sistema è realizzabile on line collegandosi al sito https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp. , oppure con modalità cartacea compilando il modulo di registrazione allegato ed inviandolo via fax al n. 011-316.92.60.

Per l’auto registrazione on line, una volta collegati al sistema all’indirizzo internet https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp., è sufficiente cliccare sul link “Registrami”: inizialmente verranno richieste alcune informazioni riguardanti la registrazione, quindi verranno visualizzati i moduli elettronici da compilare con le informazioni riguardanti la società ed il soggetto richiedente ed infine viene richiesta la conferma dei dati inseriti. Cliccando su “Visualizza documento”, si salva il documento formato pdf riportante le informazioni appena inserite nel proprio personal computer. Tale documento dovrà essere stampato, firmato ed inviato via fax al n. 011-316.92.60 entro il 08/09/2004

Svolgimento della gara on line

La trasmissione dell’offerta economica dovrà avvenire in modalità telematica tra le ore 10.30 e le ore 11.00 del 22/09/2004 con possibilità di estensione della negoziazione di 5 minuti per ogni offerta o rilancio presentati a partire dall’ora di chiusura programmata, attraverso l’apposita procedura disponibile, per i fornitori registrati sul sito: https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp.

Il giorno 21/09/2004 a partire dalle ore 10.00, sarà disponibile per i fornitori una simulazione dell’espletamento della gara al fine di garantire la piena comprensione delle funzionalità del sistema.

La fornitura sarà aggiudicata al concorrente che avrà offerto il prezzo complessivo più basso rispetto all’importo posto a base di gara di ogni singolo lotto.

Cauzione definitiva: 3% dell’importo di aggiudicazione.

Finanziamento: mezzi di bilancio

Pagamenti: a norma dell’art. 12 del Capitolato d’Appalto

Funzionario amministrativo: rag. Paolo Spinnato

Funzionario del Ced: sig. Mauro Talmelli

Informazioni:

Ufficio Economato ed Acquisti per informazioni sulla parte amministrativa tel. 011 9513550

Ufficio Ced per informazioni relative alle caratteristiche tecniche delle apparecchiature tel. 011 9513305.

Rivoli, 22 luglio 2004.

Il Dirigente Area Finanziaria
Elvira Pozzo