Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 29 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 21 giugno 2004, n. 45-12841

Sottoscrizione Protocollo d’intesa tra l’Ufficio Scolastico per il Piemonte, la Regione Piemonte, il Comune di Torino, la Provincia di Torino e la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Torino e la Scuola Internazionale Europea Statale “Altiero Spinelli” di Torino

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di autorizzare il Presidente della Giunta regionale o, in Sua assenza o impedimento, un Suo delegato a sottoscrivere il protocollo d’intesa,allegato alle presente deliberazione, di cui fa parte integrante, con l’Ufficio Scolastico per il Piemonte, il Comune di Torino, la Provincia di Torino e la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Torino e la Scuola Internazionale Europea Statale “Altiero Spinelli” di Torino per la realizzazione da parte dell’istituto “Altiero Spinelli” di Torino del progetto denominato “Linguauno”.

Di far fronte alla conseguente spesa per l’anno 2004 con i fondi accantonati con D.G.R. n. 30-12556 del 24/04/2004 e di demandare a successivi atti deliberativi la prenotazione sugli esercizi futuri.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’articolo 14 del Regolamento regionale 29 luglio 2002, n. 8/R.

(omissis)