Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 29 / 07 / 2004

Codice 32.3
D.D. 15 aprile 2004, n. 66

Seconda acquisizione di spazi pubblicitari per iniziative promosse e realizzate dall’Assessorato allla Cultura. Spesa Euro 48.240,00. (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

l’acquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse o organizzate dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, per una spesa complessiva di Euro 48.240,00, affidando gli incarichi alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per l’importo a fianco di ciascuna di esse indicato:

Farmafactoring, con sede a Milano, concessionaria di “Famiglia Cristiana di Euro. 22.080,00 ;

Abidi Group s.n.c con sede a Nizza Monferrato, concessionaria di “il Sole 24 ore ed. nord-ovest” Euro. 19.440,00;

A. Manzoni & C. SpA, con sede a Torino, concessionaria di “AD Architectural Digest”, Euro. 3.600,00; Priuli & Verlucca editori, con sede a Ivrea, concessionaria di “Pagine del Piemonte”, Euro. 3.120,00;

Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore competente. In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata una penale di Euro. 25,00 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente. Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerate, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato congruo sconto. Gli incarichi saranno affidati con lettera sugli usi del commercio.

Alla spesa complessiva di Euro. 48.240,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100310) del bilancio 2004.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori