Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 29 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 28 giugno 2004, n. 17-12876

Borsa dei Percorsi Devozionali e Culturali - L’anima dei luoghi, l’anima nei luoghi (Santuario e Sacro Monte di Oropa - Biella 23 - 26 giugno 2005). Disposizioni per l’avvio delle procedure e delle attività organizzative

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di avviare le procedure necessarie per garantire un ottimale svolgimento della “Borsa dei Percorsi devozionali e culturali - L’anima dei luoghi, l’anima nei luoghi” che si svolgerà presso il Santuario e Sacro Monte di Oropa dal 23 al 26 giugno 2005 secondo quanto indicato in premessa.

Il Settore Pianificazione Aree protette è incaricato della attivazione e dello sviluppo, nonché del controllo di tutte le attività e le iniziative allo scopo necessarie; a tal fine il Settore Pianificazione Aree protette collabora con il Settore Coordinamento della Promozione della Domanda turistica e Organizzazione degli eventi promozionali e con la Direzione Comunicazione Istituzionale, e può stipulare convenzioni con l’ATL Biellese e con l’Amministrazione del Santuario di Oropa, per definire e disciplinare, sulla base di quanto espresso in premessa, le modalità organizzative dell’Evento, le relative competenze e responsabilità, le fonti di finanziamento e le modalità di gestione delle risorse, le modalità di controllo e di monitoraggio delle attività, e le modalità di rendicontazione e di liquidazione delle spese sostenute.

Le risorse necessarie per garantire lo svolgimento della manifestazione e per lo sviluppo delle iniziative collaterali, stimate in prima approssimazione in Euro 150.000,00, saranno rese disponibili con il Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2005 della Regione Piemonte e messe a disposizione sul Capitolo 15650 del Settore Pianificazione Aree protette che provvederà alla loro gestione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)