Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 22 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 7 giugno 2004, n. 1-12653

Art. 22 l.r. 9/04: attivita’ di prevenzione per il contrasto del doping, l’abuso dei farmaci e i comportamenti a rischio nella pratica sportiva dilettantistica e amatoriale. Disposizioni

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di stabilire che la somma di euro 500.000,00, prevista all’art. 22 della l.r. n° 9/04 sia destinata al “Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del Doping e di altri usi illeciti dei farmaci” con sede in Orbassano - Regione Gonzole, 10 - affinché, in accordo e collaborazione con la Direzione Controllo delle Attività Sanitarie, a sua volta incaricata di coordinare tutte le Direzioni regionali coinvolte, provveda a dare adempimento, attraverso apposita convenzione tra i soggetti interessati, a quanto previsto dalla normativa citata, rinviando a successivi provvedimenti l’accantonamento e l’erogazione dei fondi in questione.

- di autorizzare, per quanto specificato in premessa, l’ASO San Luigi a rinnovare l’anticipazione di cassa a favore del “Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del Doping e di altri usi illeciti dei farmaci”di cui alla delibera del Direttore Generale n° 182 del 21.05.04.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)