Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 22 / 07 / 2004

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 16 luglio 2004, n. 52

Nomina dei componenti del Comitato Tecnico Scientifico

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

Di nominare :

- quale suo delegato a presiedere il Comitato Tecnico Scientifico in via permanente il Generale Comandante D. Angelo Desideri.

- quale esperto effettivo in materia di politiche sociali, nonché con funzioni di coordinamento con l’Osservatorio, il dott. Remo Urani. In qualità di supplente il Tenente Colonnello Giovanni Battaglia.

- quali esperti effettivi in materia di sicurezza ed attività investigativa dott. Augusto Giovanforte e Ten. Col. Lauro Santaniello. In qualità di supplenti, Col. Claudio Peciccia e dott. Francesco Garsia.

- quale esperto effettivo in materia di attività giudiziaria Cons. dott. Maurizio Laudi e in qualità di supplente Cons. dott. Marco Bouchard.

- quale esperto effettivo in materia di assistenza dott. Pericle Bergamo e in qualità di supplente dott. Sergio Di Giacomo.

- quale esperti effettivi in materia di polizia locale dott. Valter Nicoletti e in qualità di supplente dott. Matteo Martini.

I componenti effettivi e relativi supplenti costituiscono il Comitato Tecnico Scientifico che si avvarrà di una Segreteria Tecnica presso la Presidenza della Giunta Regionale.

Il Comitato Tecnico Scientifico si insedierà nel momento in cui si perfezioneranno le autorizzazioni degli Organi di appartenenza dei componenti designati, laddove necessarie.

Enzo Ghigo