Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 22 / 07 / 2004

Codice 13.4
D.D. 31 marzo 2004, n. 69

Azienda faunistico-venatoria “Viridio” (CN). Modifica territoriale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, per le considerazioni riportate in premessa, l’ampliamento dell’azienda faunistico-venatoria denominata “Viridio” (CN) di ha 1.804, per cui la superficie complessiva del territorio aziendale risulta di ha 4.804, in deroga a quanto stabilito al comma 1, art. 3 della D.G.R. n. 122-15265 del 9/12/96, e così come previsto al successivo comma 2, ferme restando tutte le altre condizioni stabilite con il provvedimento di concessione.

di prescrivere la realizzazione nella zona oggetto dell’ampliamento di una “Zona di protezione - rifugio faunistico” in cui è preclusa l’attività venatoria pari a 702 Ha, e una “Zona di protezione - solo caccia al cinghiale” in cui è preclusa l’attività venatoria, tranne che per la specie cinghiale, pari a 355 Ha, così come previsto nella deliberazione del Comune di Demonte.

In relazione -a tale modifica territoriale il concessionario è tenuto a ridelimitare l’area dell’azienda faunistico-venatoria, con tabelle perimetrali idonee a individuare i nuovi confini.

La presente determinazione sarà trasmessa al Direttore concessionario e alla Provincia di Cuneo.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla conoscenza del presente atto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie