Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 28

Codice 21.4
D.D. 29 aprile 2004, n. 207

L.R. 93/95 - “Norme per lo sviluppo dello sport e delle attività fisico-motorie”. D.P.R. 445/2000. Approvazione “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, ai fini della rendicontazione per la concessione dei contributi rivolti agli Enti di Promozione Sportiva, C.O.N.I., Federazioni Sportive, Associazioni e Società Sportive, per l’anno 2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, il “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, allegato al presente provvedimento per farne parte integrante, da utilizzarsi da parte degli Enti Esponenziali sportivi (Enti di Promozione Sportiva, C.O.N.I., Federazioni Sportive, Associazioni e Società Sportive).destinatari del contributo concesso per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie per l’anno 2003, ai fini della rendicontazione di tutti gli stati, qualità personali o fatti in esso contenuti.

Tale documentazione dovrà essere inoltrata per ciascun progetto e ciascuna delle iniziative portate a termine e finanziata, alla Direzione Regionale Turismo-Sport-Parchi, Settore Sport, entro il 15/6/2004, ad eccezione di quella relativa ai progetti che si rivolgono alle attività scolastiche ed a quelle attività che si svolgono nel periodo compreso tra settembre 2003 e giugno 2004, la cui documentazione dovrà essere inoltrata entro il 30 settembre 2004.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli

Allegato