Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 / 07 / 2004

Comunicato del Presidente della Giunta della Regione Piemonte

Avviso di deposito del “Progetto di Piano Stralcio di Integrazione al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) - Integrazioni alla cartografia di cui all’allegato 4.1 dell’Elaborato n. 2 (Aree a rischio idrogeologico molto elevato) - Modifiche al Titolo IV dell’Elaborato n. 7 (Norme tecniche d’attuazione)”

In data 3 marzo 2004, con deliberazione n.4/2004, che si pubblica nel presente Bollettino, il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del fiume Po ha adottato il “Progetto di Piano Stralcio di Integrazione al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) - Integrazioni alla cartografia di cui all’allegato 4.1 dell’Elaborato n. 2 (Aree a rischio idrogeologico molto elevato) - Modifiche al Titolo IV dell’Elaborato n. 7 (Norme tecniche d’attuazione)”, di seguito brevemente definito “Progetto di Integrazione” (ai sensi dell’art.17, comma 6 ter e art. 18, comma 10, della legge 18 maggio 1989, n.183).

Il predetto “Progetto di Integrazione” è depositato presso la sede dell’Autorità di bacino del fiume Po (Parma - via Garibaldi n. 75), nonché presso la Direzione Difesa del suolo della Regione Piemonte e le Province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli come specificato di seguito ed è ivi disponibile per la consultazione da parte di chiunque, per 45 giorni a decorrere dalla pubblicazione della notizia della avvenuta adozione sulla Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’art.18, comma 3, della L. 183/1989.

Ai sensi dell’art.18, comma 8, della L.183/1989, chiunque può presentare alla Regione osservazioni sul “Progetto di Integrazione”, entro i successivi 45 giorni dalla scadenza del termine per la consultazione.

Tutto ciò premesso, si comunica che il “Progetto di Integrazione” è depositato presso le seguenti sedi regionali e provinciali, ove chiunque può prenderne visione e richiedere eventuali copie degli atti dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 10,00 alle ore 12,00:

* Direzione regionale Difesa del Suolo- via Petrarca 44, Torino;

* Provincia di Alessandria, Settore Difesa del Suolo - via Galimberti 2/A;

* Provincia di Asti, Settore Pianificazione territoriale - P.zza Alfieri 33;

* Provincia di Biella, Servizio Difesa del Suolo, via Quintino Sella 12;

* Provincia di Cuneo, Servizio Difesa del Suolo - C.so Nizza 21;

* Provincia di Novara, Settore Tutela e Sviluppo del territorio - C.so Cavour 2;

* Provincia di Torino, Servizio Difesa del Suolo - c.so Giovanni Lanza 75, Torino;

* Provincia del Verbano Cusio Ossola, Settore Pianificazione territoriale - c/o Tecnoparco del Lago Maggiore, via dell’Industria 25;

* Provincia di Vercelli, Settore Pianificazione territoriale - via S. Cristoforo 3.

Le osservazioni devono essere inoltrate esclusivamente alla Direzione regionale Difesa del Suolo, via Petrarca, 44 - 10126 Torino, redatte in n. 4 originali, ovvero annotate sui registri delle richieste di visione istituiti, ai sensi dell’art.18, commi 7 e 8 della L.183/1989, presso ogni sede di consultazione.

L’Assessore alla     Il Presidente
Difesa del Suolo    della Giunta regionale
Caterina Ferrero    Enzo Ghigo