Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 7 giugno 2004, n. 30-12683

Costituzione Comitato dei Garanti di cui all’art. 23 del CCNL della Dirigenza Sanitaria, Tecnica, Professionale ed Amministrativa

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. di istituire, in esecuzione delle disposizioni contenute nell’art. 23 del CCNL dell’Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa stipulato l’8 giugno 2000, il Comitato dei Garanti chiamato ad esprimere parere preventivo sulle ipotesi di recesso proposte dalle Aziende ed Enti del S.S.N. nei confronti dei dirigenti, nei casi e nel rispetto delle procedure previste dall’art. 34 dello stesso contratto e dall’art. 36 del CCNL del 5 dicembre 1996.

2. Di nominare i seguenti componenti del Comitato:

* Dott. Reppucci Ugo Presidente Titolare

* Dott. Lanza Franco Presidente Supplente

- Dott. Frascisco Paolo Titolare

- Dott. Brignoglio Vittorio Supplente

- Dott. Novara Agostino Titolare

- Dott. Martorana Ada Supplente

3. Di disporre che l’Azienda Sanitaria Regionale che attiverà la procedura di cui all’art. 23 del CCNL, corrisponda ad ogni componente la commissione un gettone di presenza di Euro 250,00 per ciascuna seduta, oltre al rimborso delle eventuali spese di viaggio sostenute, secondo la normativa vigente.

4. Di precisare che il Comitato durerà in carica tre anni, decorrenti dalla data di adozione del presente provvedimento.

5. Di dare atto che l’attività di segreteria e di supporto al Comitato sarà garantita dal Settore Organizzazione, Personale e Formazione delle Risorse Umane dell’Assessorato Regionale alla Sanità.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)