Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 / 07 / 2004

Regione Piemonte - Direzione Beni Culturali

Avviso di rettifica

In relazione al Comunicato del Presidente della Giunta Regionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 25 del 23.06.2004, relativo alla designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente del Collegio dei Revisori Contabili della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine, si comunica che, con Determinazione della Direzione Regionale Beni Culturali n. 282 del 12.07.2004 si è provveduto a rettificare la Determinazione della Direzione Regionale Beni Culturali n. 221 del 18.06.2004 eliminando il possesso del diploma di laurea in economia e commercio o scienze politiche o giurisprudenza quale requisito per la ricevibilità delle candidature.

Pertanto si specifica: requisito per la ricevibilità delle candidature: iscrizione all’Albo dei Revisori Contabili; criterio di valutazione: valutazione complessiva del curriculum di studi, delle esperienze professionali e lavorative pregresse.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature: 26 luglio 2004 compreso.

E’ fatta salva ogni altra indicazione e prescrizione contenuta nel Comunicato del Presidente della Giunta Regionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 25 del 23.06.2004 relativo alla designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente del Collegio dei Revisori Contabili della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine.