Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 7 giugno 2004, n. 20-12673

Art. 16, comma 5, l.r. 70/1996. Rinnovo dell’autorizzazione ad istituire due aree a caccia specifica nel territorio dell’ATC TO 3

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di rinnovare l’autorizzazione al Comitato di gestione dell’ATC TO 3 - Pinerolese, ad istituire, per le motivazioni specificate in premessa ed in via sperimentale, limitatamente alla stagione 2003/2004, l’area a caccia specifica denominata “Villarbasse”, e per una durata quadriennale, fino al 31 gennaio 2008, l’ACS “Piossasco. Le ACS in questione risultano come di seguito individuate:

- ACS Piossasco - dal bivio di Cumiana alla SS 589, per la SP 146 sino al bivio per cascina Enta. Da cascina Enta lungo la strada comunale sino alla SP 193 poi verso est fino all’incrocio con la SS 589 di Regione Combe e ritorno al bivio di Cumiana. Nell’ACS è vietato il prelievo del fagiano ed è consentito il solo prelievo delle specie cinghiale, corvidi e volpe;

- ACS Villarbasse - dalla frazione Combe di Villarbasse lungo il sentiero che costeggia il perimetro di Monsagnasco sino al Villaggio Aurora di Rivalta. Si costeggia l’abitato di Rivalta verso la cascina Brunate, poi il sentiero Indut sino ad incrociare la SP 184 che si segue fino alla Frazione Combe. Nell’ACS è vietato il prelievo delle specie fagiano, starna e lepre ed è consentito il solo prelievo delle specie cinghiale, corvidi e volpe.

La fruizione delle ACS è consentita nel rispetto dell’allegato Regolamento dell’Ambito Territoriale di Caccia TO3 - “Zone Pinerolese” parte integrante del presente provvedimento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)