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Bollettino Ufficiale n. 27 del 8 / 07 / 2004

Codice 6.3
D.D. 19 aprile 2004, n. 90

FSE POR ob. 3 - iniziative di comunicazione relative al piano di informazione e pubblicità POR 2000/2006 - affidamento incarichi - spesa Euro.137.638,00 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle iniziative di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale, in particolare relative all’aggiornamento ricerche e guide piemontelavoro e alla presenza standistica e publiredazionale in luoghi, strumenti ed eventi di richiamo per opinion leaders corre previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Mariogros Industrie Grafiche S.p.A., corrente in corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo, scontato del 2% in sostituzione del deposito cauzionale e comprensivo dell’IVA 4%, di Euro 15.818,40;

L’artistica Savigliano S.r.l., corrente in via Togliatti 44, 12038 Savigliano (CN), per un importo, scontato del 2% in sostituzione del deposito cauzionale e comprensivo dell’IVA 4%, di Euro 75.150,40;

Image Design Studio S.a.s., corrente in via San Francesco d’Assisi 2, 10122 Torino,(omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 1.242,00;

Saima Avandero, corrente in Interporto Sito, strada 1/c, 10043 Orbassano, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 7.200,00;

CFP Cooperativa Facchini Piemonte, corrente in via Gemme bis, 10145 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 3.000,00;

SAA-Scuola di Amministrazione Aziendale-Osservatorio Campagne di Comunicazione Sociale, corrente in via Ventimiglia 115, 10126 Torno, (omissis), per un corrispettivo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 30.000,00.

Guida Monaci S.p.A., via Salaria 1319, 00138 Roma, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20% pari a Euro 5.227,20;

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti o documentazione fiscale probante mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 137.638,00 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 61.937,10 sul cap. 11340/2004 (A. 100103) (45%)

Euro 60.560,72 sul cap. 11358/2004 (A. 100104) (44%)

Euro 15.140,18 sul cap. 11357/2004 (A. 100105) (11%)

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria