Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 1 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 24 maggio 2004, n. 9-12535

Approvazione dello schema di Protocollo di Intesa tra la Regione Piemonte e RFI S.p.A. “per la realizzazione di una prima fase di potenziamento della linea ferroviaria Torino Pinerolo in vista dei XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006”, nel quadro del programma di raddoppio della linea". Delega alla firma

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di approvare lo schema di Protocollo di Intesa tra la Regione Piemonte e la Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. “per la realizzazione di una prima fase di potenziamento della linea ferroviaria Torino Pinerolo in vista dei XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006”, nel quadro del programma di raddoppio della linea", allegato alla  presente deliberazione che ne costituisce parte integrante e sostanziale.

Di autorizzare il Vice Presidente della Giunta Regionale William Casoni alla firma del Protocollo di intesa di cui all’oggetto, autorizzandolo ad apportare, se necessario, modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

Di dare atto che la somma di Euro 8.494.000,00, da finanziare come “opera connessa alle XX Olimpiadi Invernali “Torino 2006”, è da reperire sul capitolo 20919/2004 del bilancio regionale.

Di rimandare alle successive convenzioni attuative, come previsto dallo schema di Protocollo di Intesa, la disciplina in dettaglio dei rapporti tra i sottoscrittori.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)