Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 1 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 24 maggio 2004, n. 10-12536

Nuovo collegamento ferroviario Torino - Lione. Approvazione della Bozza di Accordo Procedimentale relativo al “Cunicolo esplorativo di Venaus”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la bozza dell’Accordo Procedimentale tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, ed LTF S.a.S., ed aperto all’adesione di tutti i Comuni e Comunità Montane interessate, che prevede la costituzione di un Comitato di Monitoraggio per garantire l’attuazione degli impegni assunti e definire le procedure operative per rendere più agevole la realizzazione del Cunicolo esplorativo di Venaus e delle indagini geologiche, geotecniche ed idrogeologiche, con particolare riferimento alla compatibilità ambientale e territoriale delle opere suddette;

- di dare mandato per la firma al Vice Presidente della Giunta Regionale William Casoni, consentendo al medesimo le eventuali correzioni ed integrazioni di carattere non sostanziale che si rendessero necessarie all’atto della firma. La suddetta bozza, comprensiva di Accordo ed Allegati, si allega alla presente delibera di cui fa parte integrante.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)