Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 1 / 07 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 24 maggio 2004, n. 41-12567

Protocollo di Intesa fra la Soprintendenza Regionale per i Beni e le Attività Culturali, la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e la Regione Piemonte per l’attuazione dell’Accordo di Programma Quadro in Materia di Beni Culturali del Piemonte del 18 maggio 2001 con riferimento all’anno 2004 e per un importo di 5,5 Meuro

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

a) di approvare, in attuazione dell’Accordo di Programma Quadro in Materia di Beni culturali della Regione Piemonte del 18 maggio 2001, la stipulazione un  Protocollo d’Intesa fra la Soprintendenza Regionale ai Beni e le Attività Culturali, la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e la Regione Piemonte per un importo complessivo di 5,5 Milioni di euro, a valere per l’anno 2004, e che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale (allegato A)

b) di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o l’Assessore ai Beni Culturali, se da lui delegato, a sottoscrivere tale Protocollo d’Intesa.

c) di demandare al  Direttore Regionale  ai Beni Culturali, ai sensi della L.R. 51/97 s.m.i., l’adozione degli atti attuativi del presente Deliberato

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)