Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 26 del 1 / 07 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Torino - Servizio Valutazione Impatto Ambientale e Pianificazione e gestione attività estrattive

1) Progetto “Rinnovo di concessione di piccola derivazione di acque superficiali dal torrente Chisone”,  comuni di Porte e Pinerolo sez. Abbadia Alpina. Proponente: Comune di Pinerolo e Cartiera Val Chisone, Pinerolo. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.

1) Si comunica che il Comune di Pinerolo, Piazza Vittorio Veneto n. 1, Pinerolo e la Cartiera Val Chisone, Via Nazionale n. 340, Abbadia Alpina di Pinerolo, hanno depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente- della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. N. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di “Rinnovo di concessione di piccola derivazione di acque superficiali dal torrente Chisone”,  comuni di Porte e Pinerolo sez. Abbadia Alpina, rientrante nella categoria progettuale n. 41 dell’Allegato B2.

La documentazione presentata e’ a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente ( Lun/Ven 9-12  Mer 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica e’ stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto e’ da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i.  il responsabile del procedimento e’ il dott. Massimo Dragonero del Servizio V.I.A., tel. 011/861.3825 fax. 011/861.4930.

La dirigente  del Servizio V.I.A.
Paola Molina