Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2004

Codice 7.2
D.D. 20 febbraio 2004, n. 39

Nomina delle Commissioni Giudicatrici del conc. pubblico per esami a, n. 6 posti dì cat. D3 profilo prof.le “Funzionario addetto ad attività tecniche di gestione dei territorio e dell’ambiente” (B. 166) e del conc. pubblico per esami a n. 1 posto di cat. D3 profilo prof.le “Funzionario addetto ad attività tecniche di gestione del territorio e dell’ambiente” (B. 167), approvati con D.D. n. 303/7 dei 5.12.2003

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di nominare, ai sensi dell’art. 1 della l.r. 25.7.1994, n. 26, i componenti della Commissione del concorso pubblico per esami n. 6 posti di cat. D3 — profilo professionale “Funzionario addetto ad attività tecniche di gestione del territorio e dell’ambiente” per il quale è richiesto il possesso della laurea in Architettura e abilitazione all’esercizio della professione ovvero laurea in Ingegneria civile e abilitazione all’esercizio della professione ovvero laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio e abilitazione all’esercizio della professione ovvero laurea in Ingegneria edile ‘e abilitazione all’esercizio della professione, per le esigenze di seguito indicate: n. 5 unità per la Direzione “Opere pubbliche” e n. 1 unità per la Direzione “Territorio rurale” (bando 166) come di seguito specificato:



Incarico C.G.    Nominativo
Esperto delle materie oggetto del concorso con funzioni di Presidente    Migliore Aldo - Dir
Esperto in materia giuridico-amministrativa    Fraglica Salvatrice - cat. D
Esperto delle materie oggetto del concorso    Momo Luigi - Dir
Esperto delle materie oggetto del concorso    Tealdi Andrea -Dir
Esperto delle materie oggetto del concorso designato dal Consiglio Regionale    Dolce Gualtiero - cat. D



svolge le funzioni di Segretario Cartellà Maria- cat. D

- di nominare, ai sensi dell’art. 1 della l.r. 25.7.1994, n. 26, i componenti della Commissione del concorso pubblico per esami n. 1 posto di cat. D3 - profilo professionale “Funzionario addetto ad attività tecniche di gestione del territorio e dell’ambiente” per il quale è richiesto il possesso della laurea in Architettura e abilitazione all’esercizio della professione ovvero laurea in Ingegneria civile e abilitazione all’esercizio della professione- ovvero laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio e abilitazione all’esercizio della professione ovvero laurea in Ingegneria edile e abilitazione all’esercizio della professione, per le esigenze della Direzione “Opere pubbliche” - Settore decentrato di Verbania (bando 167) come di seguito specificato:



Incarico C.G.    Nominativo
Esperto delle materie oggetto del concorso con funzioni di Presidente    Fadda Massimo - Dir
Esperto in materia giuridico-amministrativa    Velo Marina - cat. D
Esperto delle materie oggetto del concorso    Buzzi Patrizia - cat. D
Esperto delle materie oggetto del concorso    Campagnoni Federico - cat. D
Esperto delle materie oggetto del concorso designato dal Consiglio Regionale    Minnicelli Claudio - cat. D



svolge le funzioni di Segretario Fiore Francesco- cat. D

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri