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Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2004

APPALTI

Casa di Riposo “Vincenzo Mosso” - Cambiano (Torino)

Bando di Gara. Pubblico incanto per la gestione delle Attività Assistenziali ed Alberghiere presso la Casa di Riposo Vincenzo Mosso di Cambiano

Con determinazione del Segretario-Direttore n. 18 del 08/06/04 è indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs 157/95 e s.m.i. “Pubblico incanto per la gestione delle Attività Assistenziali ed Alberghiere presso la Casa di Riposo Vincenzo Mosso di Cambiano”. Ente Appaltante: Casa di Riposo Vincenzo Mosso, Via V. Mosso, 6 Cambiano, C.F. e P.I. 01904230016, Tel. 0119440233 - Fax 0119457428 - v.mosso-rsa@libero.it.

Oggetto: ­ Servizio di gestione delle attività assistenziali ed alberghiere a favore di anziani auto, parzialmente auto e non autosufficienti così suddivisi, cui alle cat. 17 e 25: nucleo R.S.A. per n. 20 posti; nucleo R.A.F. per n. 14 posti; nucleo R.A.B. per n. 9 posti; nucleo R.A.B. per n. 9 posti. ­ Servizio di gestione attività alberghiere a favore di un nucleo di n. 20 posti R.A.F.

Trattasi di un’unica struttura situata in Via Vincenzo Mosso, 6 Cambiano.

Durata del contratto: ­ mesi 36 dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio, rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione.

Importo annuo presunto a base d’asta non superabile: Euro 961.250,00 - più IVA 4% se dovuta. Procedura ed aggiudicazione:

La Gara sarà espletata secondo la normativa prevista dal D.Lgs 157/95 ed a norma RD 827/24, con aggiudicazione secondo il criterio cui art. 23, lett. b), medesimo D.Lgs a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi diversi secondo i criteri indicati all’art 3, C.S.d’A.

Non sono ammesse offerte parziali o condizionate. ­ Offerte anomale: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle offerte anomalmente basse a norma art 25, D.Lgs 157/95 e s.m.i.

Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. Requisiti di partecipazione e documenti: La Gara è rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisisti per la partecipazione previsti dal Capitolato Speciale d’Appalto.

E’ data facoltà di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi D.Lgs 157/95, art. 11. Le dichiarazioni richieste dal Capitolato Speciale d’Appalto devono essere prodotte da ciascuna ditta facente parte del raggruppamento temporaneo.

I documenti sono da richiedere alla segreteria dell’Ente - Via Vincenzo Mosso, 6 - tel. 0119440233 - dal lunedì al venerdì - 9/12.00 - previa prenotazione.

Il costo della copia dei documenti, pari ad Euro. 5,00, è a carico del richiedente da versarsi in sede.

Presentazione delle offerte:

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 12.07.04.

Apertura Offerte:

L’apertura delle offerte avverrà in 1° seduta, il giorno 14.07.04 alle ore 09,00 e in 2° seduta il giorno 22.07.04 alle ore 09,00 c/o l’Ente banditore. Potranno partecipare alle sedute i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega. Cauzione provvisoria:

Si dovrà costituire cauzione provvisoria di Euro 48.062,50 tramite fideiussione bancaria o assicurativa, come previsto dalla Legge. Finanziamento con bilancio dell’Ente. L’offerente sarà vincolato alla propria offerta per 60 gg. L’appalto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. Pagamenti a 90 gg dal ricevimento della fattura. Data di spedizione del bando 10/06/2004.

Il Responsabile Procedimento Amministrativo
Graziella Michelazzo