Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 29.2
D.D. 29 gennaio 2004, n. 35

Centri Informazione Salute Immigrati - D.G.R. n. 56-10571 del 15.7.96. Revoca D.G.R. n. 138-19691 del 2.6.97 e sostituzione dell’Ufficio Regionale di Coordinamento dei Centri I.S.I.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di revocare il contributo di nomina della Commissione e del Gruppo di Lavoro di cui alla D.G.R. n. 138-19691 del 2.6.97;

- di costituire la seguente composizione, presso l’Assessorato alla Sanità - Direzione Controllo delle Attività Sanitarie, l’Ufficio Regionale di Coordinamento dei Centri ISI, con compiti tecnico consultivi e propositivi finalizzati al coordinamento, organizzazione e monitoraggio delle attività dei Centri I.S.I. e dei relativi flussi informativi, nonchè l’individuazione delle linee progettuali per la prosecuzione delle attività stesse:

- dott. Orazio Barresi - Dirigente medico SAST A.S.L. 20 Alessandria

- dott. Stefano Dacquino - Dirigente medico medicina di urgenza Ospedale San Giovanni Battista della città di Torino

- dott.ssa Paola Ghiotti Saluzzo - Dirigente medico pediatria/neonatologia A.S.L. 8

- dott.ssa Luisa Mondo - Dirigente medico servizio sovrazonale di epidemiologia A.S.L. 5

- dott.ssa Manuela Del Savio - Funzionario regionale Direzione Controllo delle Attività Sanitarie

L’Ufficio Regionale di Coordinamento dei Centri ISI si raccorda con i Responsabili dei centri stessi nell’ambito di apposite conferenze periodiche.

Con successive determinazioni si provvederà alla stipulazione delle necessarie convenzioni di cui all’Accordo-quadro tra Regione ed Aziende Sanitarie Regionali.

Il Direttore regionale
Luigi Robino