Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 25
D.D. 29 gennaio 2004, n. 165

Dipendente regionale Enzo Palmesano - Conferimento di incarico dell’area delle posizioni organizzative, di tipo B denominata “Progettista e consulente tecnico per la realizzazione di Opere e LL.PP. nel territorio della Provincia di Torino”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di conferire al Signor Enzo Palmesano, per le motivazioni espresse in premessa, l’incarico della posizione organizzativa di tipo B denominata “Progettista e consulente tecnico per la realizzazione di Opere e LL.PP. nel territorio della Provincia di Torino”.

1. L’incarico è conferito a far data dal 02.02.2004, o dalla data di effettiva presa di servizio se successiva, fino al 30.09.2004 o fino alla data di conferimento degli incarichi di attuazione dell’accordo decentrato dell’11.12.2003, se antecedente, il tutto nel rispetto di quanto previsto dal protocollo di intesa del 17.05.1999.

2. Detto incarico si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del Direttore, previa adeguata motivazione o in caso di soppressione o di modifica della posizione organizzativa in questione.

3. Al dipendente competono, sondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31.03.1999, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui per tredici mensilità desumibili dai contratti di lavori in vigore e la retribuzione di risultato.

4. La posizione è assegnata alla Direzione Opere Pubbliche - Settore decentrato Opere Pubbliche e difesa assetto idrogeologico di Torino.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore