Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 25.7
D.D. 6 aprile 2004, n. 559

Condominio Costabella. Nulla osta ai soli fini idraulici per dragaggio fondale della darsena a manutenzione muri di contenimento darsena e giardino sul mappale 479 Fg. 8 del Comune di Dormelletto (NO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Che nulla osta ai fini idraulici e per quanto di competenza affinchè il geom. Angelo Tavecchi, in qualità di amministratore protempore del condominio Costabella sito in Dormelletto, possa provvedere ai lavori di dragaggio del fondale della darsena e manutenzione muri di contenimento darsena e giardino sul mappale 479 Fg. 8, come indicato nell’elaborato grafico allegato all’istanza in questione, che debitamente firmato, forma parte integrante della presente determina.

Il materiale dovrà essere sistemato secondo quanto verrà indicato dal Commissariato Italiano per la Convenzione Italo-Elvetica sulla Pesca.

Il Geom. Angelo Tavecchi, in qualità di amministratore protempore del condominio Costabella, è direttamente responsabile verso terzi di ogni danno cagionato alle persone e alla proprietà, tenendo sollevata ed indenne l’Amministrazione Regionale da ogni ricorso o pretesa di chi si ritenesse danneggiato dall’esercizio del presente nulla osta.

I lavori di che trattasi dovranno essere eseguiti entro mesi sei dalla data della presente determina.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Piero Teseo Sassi