Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 32.3
D.D. 19 febbraio 2004, n. 20

Prima acquisizione di spazi pubblicitari per la promozione delle attività organizzate dalla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo. Spesa Euro 115.586,23 (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

L’acquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse o organizzate dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, affidando gli incarichi alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per l’importo a fianco di ciascuna di esse indicato:

- Arcus pubblicità S.r.l.: n. 7 uscite (quarto di pagina) + n. 3 in omaggio su “Il Giornale del Piemonte”, per un totale di Euro 5.124,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Umberto Allemandi & C.: n. 6 uscite (20 mod.) su “Il Giornale dell’Arte” per un totale di Euro 9.891,19 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Associazione +eventi: n. 10 uscite su “+E20", per un totale di Euro 4.800,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- A. Manzoni & C. S.p.A.: n. 16 uscite (quarto di pagina 24 mod. in b/n) su “La Repubblica” per un totale di Euro 36.839,04 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Giunti Gruppo Editoriale: n. 6 uscite (pagine interne a colori) su “Art & Dossier” per un totale di Euro 14.904,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Cairo Communication: n. 6 uscite “Arte”, per un totale di Euro 18.720,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Corriere dell’Arte: n. 10 uscite (mezza pagina 30 mod.) su “Il Corriere dell’Arte”, per un totale di Euro 3.000,00 (oneri fiscali e sconti inclusi);

- Publikompass S.p.A.: n. 10 uscite (mezza pagina b/n) e n. 7 uscite (pagina intera b/n) su “Torino Sette”, per un totale di Euro 22.308,00 (oneri fiscali e sconto inclusi).

Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore competente. In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata una penale di Euro 25,00 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente. Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerate, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato congruo sconto.

Alla spesa complessiva di Euro 115.586,23 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100310) del bilancio 2004.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori