Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 32.4
D.D. 22 gennaio 2004, n. 2

Affidamento incarico per la fornitura del servizio audiovisivo per il teatro Carignano in occasione del galà benefico “Tommaso è andato via” alla Euphon Communication S.p.A.. Spesa di Euro 2.658,00 I.V.A. inclusa (Cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di autorizzare in sanatoria, per le motivazioni illustrate in premessa e d’intesa con la Provincia di Torino e la Città di Torino, la partecipazione e il sostegno alla serata di beneficienza a favore dei bambini malati e lungodegenti, che ha avuto il 19 gennaio u.s. presso il Teatro Carignano di Torino, nel corso della quale è stato presentato il film “Tommaso è andato via” di Alberto Negro e Ferdinando Albertazzi;

- di approvare in sanatoria, ai sensi dell’art. 31 lettera g) della L.R. 8/84, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, gli esiti della trattativa privata, affidando l’incarico di fornitura del service per la gestione dei servizi tecnici alla Euphon Communication S.p.A., per un importo di Euro 2.658,00 I.V.A. inclusa;

- di autorizzare di conseguenza, per le motivazioni illustrate in premessa, una spesa di Euro 2.658,00 I.V.A. inclusa.

La società è stata esentata, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84, dall’obbligo di deposito cauzionale, avendo applicato uno sconto rispetto al costo della fornitura.

La spesa di Euro 2.658,00 I.V.A. inclusa sarà liquidata ad avvenuta esecutività della presente determinazione e alla registrazione del relativo impegno di spesa, dietro presentazione da parte della Società incaricata di regolare fattura intestata alla Regione Piemonte.

Alla spesa complessiva di Euro 2.658,00 I.V.A. inclusa si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 del bilancio regionale per l’anno 2004 (acc. 100310).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione ufficiale da parte del soggetto richiedente.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori