Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 6.3
D.D. 16 marzo 2004, n. 48

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a - DGR n. 2-11936 del 15.3.2004 Affidamento incarichi per l’organizzazione di un evento promozionale di carattere istituzionale da attuare a Roma il 17.3.2004 e rivolto principalmente alla stampa estera. Spesa di Euro 135.551,60 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione l’incarico necessario per l’organizzazione di un evento da attuare presso l’Auditorium della Musica di Roma, per la promozione del Piemonte finalizzato soprattutto ad un target selezionato di oltre 600 giornalisti della stampa estera, e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: CANT EST 6 La valorizzazione delle eccellenze, così come descritto in premessa, ai seguenti soggetti economici:

- In Lucina Associati S.r.l., con sede in Roma, Via in Lucina 17, 00186, gestione dei rapporti con l’Associazione della Stampa Estera, l’accoglienza dei giornalisti ospiti, attivazione Ufficio stampa, elaborazione, acquisizione mailing list per gli inviti ai singoli eventi, confezione, affrancatura e spedizione di 10.000 inviti, recall telefonico per ciascun evento, organizzazione catering e accoglienza per ciascun evento, per una spesa complessiva di Euro 50.000,00 IVA inclusa;

- Soc. Euphon Communication - Strada della Manta 47 - Torino impianto scenografico, regia, impianti di videoproiezione, impianto audio, impianto luci, Backline per sala dei 700, sala stampa, sala dei 1200 per concerto, compreso trasporto, montaggio e smontaggio, tecnici, direttore di palco, direttore tecnico, executive producer servizi da effettuare durante i singoli avvenimenti montaggio giorno 16 e per l’intera giornata del 17 p.v. - per una spesa complessiva di Euro 29.268,00 IVA compresa;

- Digital Steaming Media - Corso Matteotti, 29 - Torino - riprese Live remota in collegamento con Torino compreso mixer A/V, Plasma, apparato video conferenza, personale audio, cameraman, operatori, spesa complessiva di Euro 14.400,00 IVA compresa;

- soc. Grande Mela S.r.l. - Via Guido Banti, 46 - Roma - l’installazione e calibratura di un proiettore HD, Videoregistratore HD, protezionista necessari per la presentazione del Film “Dopo mezzanotte” per una spesa complessiva di Euro 5.256,00 IVA compresa;

- Ditta Les Gitanes S.r.l. - Via Tortona, 15 - Milano - creazione e l’ideazione di un pieghevole a tre ante, n. 3 inviti, locandine, annunci in B/n e a colori, grafica per stand, noleggio immagini per una spesa complessiva di Euro 12.963,60 IVA compresa;

- Relais Le Jardin S.r.l. - Via Trionfale 1151 - Roma - organizzazione e realizzazione di servizio catering del giorno 17 marzo p.v.:

- Welcome coffee per 270 persone

- Buffet lunch per 270 persone

- Welcome coffee per 40 persone

- Welcome cocktail per 200 persone

- Buvette per artisti

- Bevande per tecnici

- Addobbi floreali e Allestimenti cucine

per una spesa complessiva di Euro 18.964,00 IVA compresa;

Sodaaf snc - Viale Rimembranza 28 - Narzole - allestimento dello stand promozionale presso l’Auditorium, compreso trasporto, montaggio, smontaggio, trasferta personale per una spesa complessiva di Euro 3.660,00 IVA compresa;

Spedizioniere Zust Ambrosetti - via Molino della Splua, 2 - Trofarello - ritiro delle derrate alimentari e materiale promozionale presso le singole Aziende, e consegna a Roma con furgone refrigerato, per un importo complessivo di Euro 1.040,00 IVA compresa.

Alla spesa complessiva di Euro 135.551,60 si fa fronte con impegni da assumere nella misura di:

Euro 80.551,60 sul cap. 10330/04 (acc. n. 100610) I. 924

Euro 27.500,00 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I. 925

Euro 19.250,00 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I. 926

Euro 8.250,00 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I. 927

del bilancio per l’anno 2004; e sarà liquidata a presentazione di fatture, parcelle o documentazione, fiscale probante, vistate per regolarità dal responsabile del settore competente, mediante accrediti sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria