Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004
Codice 6.3
D.D. 12 marzo 2004, n. 45
DGR n. 8-11791 del 23.2.2004 Iniziativa di comunicazione istituzionale Piemonte Fabbrica di futuro - il progetto italiano di una regione che innova - Roma 17 marzo p.v.. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 68.388,02 (cap. 10330/2004)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di dar corso al piano promozionale per la manifestazione organizzata a Roma allAuditorium Santa Cecilia, denominata Piemonte Fabbrica di Futuro, e di affidare con lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione gli incarichi, relativi agli adempimenti tecnico-organizzativi necessari allattuazione delliniziativa così come descritto in premessa, ai seguenti soggetti economici:
- Manzoni S.p.A., corrente in Milano, Via Nervesa n. 21 - 20139, lincarico per lacquisto di n. 2 uscite pubblicitarie b/n f.to mezza pagina sul quotidiano La Repubblica edizione Roma e n. 1 uscita pagina intera colore sul settimanale Trova Roma per un importo complessivo di Euro 18.192,00 comprensivo degli oneri fiscali;
- Piemme S.p.A., Viale Umberto Novaro n. 18, 00195 Roma, lincarico per lacquisto di n. 2 uscite b/n f.to 1/2 pagina sul quotidiano Il Messaggero per un importo complessivo di Euro 19.584,00 comprensivo degli oneri fiscali;
- Edizioni Zero S.r.l. corrente in Milano - Via Orti n. 14 - 20100 - lincarico per lacquisto di n. 1 uscita pagina intera colori sul settimanale ZerO6 per un importo complessivo di Euro 720,00 comprensivo degli oneri fiscali.
Anna La Rosa corrente in Roma - Lungotevere della Vittoria, 11 - moderatore del convegno con gli imprenditori piemontesi per una spesa complessiva di Euro 5.000,00 o.f.i.;
Stefania Casini corrente in Roma - presentatrice edllevento Cinema - per una spesa complessiva di Euro 875,00 o.f.i.;
Ente di Promozione Sociale Terra del Fuoco - Via Frejus, 5 - Torino - il rimborso del biglietto aereo Cracovia-Roma del Regista Davide Ferrario, per un importo di Euro 648,04;
Studio Maggi - Via G. Caraglio, 3 - Roma - servizio fotografico da effettuare durante i singoli avvenimenti per lintera giornata del 17 marzo per una spesa complessiva di Euro 720,00 IVA compresa;
Ditta Autenticolor S.r.l. - Via Gregorio VII 116/A - Roma - realizzazione di lastre, cartelli, totem, adesivi in PVC, montaggio per una spesa complessiva di Euro 1.838,40 IVA compresa;
Ristorante RED - Via P. De Coubertin 30 - Roma - che relativamente a:
disposizione in esclusiva dalle ore 20,00;
servizio cena per 100 persone
sottofondo musicale
dopo cena open bar
per una spesa complessiva di Euro 9.900,00 compresa IVA 10%;
Margherita s.a.s. (Ristorante Birilli) - P.zza Crimea, 1 - Torino - organizzazione della cena da parte di tre cuochi piemontesi, compresa la fornitura di alcune materie prime tipiche piemontesi, una spesa complessiva di Euro 1.750,80 IVA compresa;
Alan sas - P.zza Castello, 29 - Torino - organizzazione della cena da parte di tre cuochi piemontesi, compresa la fornitura di alcune materie prime tipiche piemontesi, per una spesa complessiva di Euro 1.750,80 IVA compresa;
- Azienda Ceretto - S.r.l. - Loc. San Cassiano - Alba - fornitura di n. 12 bottiglie di barolo chinato per una spesa complessiva di Euro 282,24 IVA compresa;
- Cantine Bava - Str. Monferrato, 2 - Cocconato - fornitura di 24 bottiglie di Spumante Metodo Classico, per una spesa complessiva di Euro 264,90 IVA compresa;
- Antica Casa Vinicola Scarpa - Via Monte Grappa, 6 - Nizza Monferrato - fornitura di n. 42 bottiglie di Brachetto secco, per una spesa complessiva di Euro 877,97 IVA compresa;
- Azienda Matteo Correggia - via Santo Stefano Roero, 124 - Canale - fornitura di n. 36 bottiglie di Roero, per una spesa complessiva di Euro 950,40 IVA compresa;
- Cantina Sociale Vallebelbo - Corso Sabotino, 1 - Stefano Belbo - fornitura di n. 36 bottiglie di moscato per una spesa complessiva di Euro 198,72 IVA compresa;
- Soc. Sinergo (Ass.ne Naz.le Le Donne del Vino) - viale Umberto I, 1 - Nizza Monferrato - fornitura di n. 48 bottiglie di barbera e n. 48 bottiglie di Gavi per una spesa complessiva di Euro 1.090,75 IVA compresa;
Zust Ambrosetti - via Molino della Splua, 2 - Trofarello - ritiro e trasporto materiale per un importo complessivo di Euro 3.744,00 IVA compresa.
- Alla spesa complessiva di Euro 68.388,02 si può far fronte con impegno da assumere sul cap. 10330 (acc. 100574) imp. 717 del bilancio per lanno 2004; e sarà liquidata a presentazione di fatture, parcelle o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità dal responsabile del settore competente, mediante accrediti sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria