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Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 6.3
D.D. 26 febbraio 2004, n. 27

FSE POR 2000/2006 - iniziative di comunicazione relative al piano di informazione e pubblicità - CPI e forum nazionale Paritas - affidamento incarichi - spesa di Euro 278.038,80 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle iniziative di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Gruppo Cooper S.r.l., corrente in corso Lombardia 194, 10124 Torino per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 23.760,00;

Keller Industrie Grafiche S.r.l., corrente in via Einaudi 43, zona D4, 15100 Alessandria, per un importo, scontato del 2% in sostituzione del versamento cauzionale e comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 21.218,40;

Trentasecondi S.r.l. marketing e comunicazione, corrente in corso Ciriè 18, 10152 Torino per un importo, comprensivo dell’IVA 20% e scontato del 3% di Euro 117.500,00

SATIZmsx, corrente in via Nizza 262, 10126 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 4% di Euro 22.360,00

ILSOLE24ORE system, corrente in via Castellanza 11, 20151 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 36.000,00

A. Manzoni e C. S.p.A. - Via Silvio Pellico, 34 20100 Milano c/o C.so Vittorio Emanuele II, 68, 10128 Torino - per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 21.656,40;

PK Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 28.740,00;

Arcus Pubblicità corrente in Via Gramsci 9, 10123 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.804,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti o documentazione fiscale probante mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 278.038,80 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 125.117,46 sul cap. 11340/2004 (A. 100103) (45%) I. 738

Euro 122.337,07 sul cap. 11358/2004 (A. 100104) (44%) I. 739

Euro 30.584,27 sul cap. 11357/2004 (A. 100105) (11%) I. 740

accantonate con la DGR 41-11545 del 19.1.2004.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria