Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

Codice 16.3
D.D. 16 aprile 2004, n. 11

Cava di sabbia e ghiaia in località Malabaila 1 del Comune di Cherasco (CN).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1 - La ditta C.M.B. Soc. a.r.l. è autorizzata in sanatoria, ad eseguire scavi fino alla distanza di m 5 nei confronti dei sostegni dell’elettrodotto ENEL alle seguenti condizioni:

a) i lavori di coltivazione devono avvenire in modo tale da non pregiudicare la stabilità dei sostegni dell’elettrodotto e secondo il progetto presentato;

b) per consentire un intervento di recupero ambientale coerente con lo stato dei luoghi, a fine intervento, sotto il -controllo dei tecnici dell’ENEL di Alba, i due sostegni interessati devono essere ribassati fino alla quota finale prevista dall’autorizzazione rilasciata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Cherasco (CN) n. 11879 del 20.10.2003 ai sensi delle LL.RR. 68/79, 30/99 e 44/00;

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della ditta C.M.B. Soc. a.r.l. in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte. E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione é ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto